La terza stagione di Titans è pronta per fare il suo debutto su Netflix. Il debutto degli episodi è previsto per l’8 dicembre, ecco il trailer:
Come sappiamo, i nuovi episodi ruotano attorno alla morte apparente di Robin / Jason Todd (Curran Walters) per mano del Joker, e alla sua trasformazione in Red Hood. Il vigilante porterà scompiglio a Gotham City, e ovviamente prenderà di mira anche i Titani. Con la squadra in pericolo, Dick Grayson / Nightwing (Brenton Thwaites) ritroverà alcune vecchie conoscenze: Barbara Gordon (Savannah Welch) e lo Spaventapasseri (Vincent Kartheiser). Sarà introdotto anche Jay Lycurgo nelle vesti di Tim Drake, mentre Blackfire (Damaris Lewis) acquisirà un ruolo regolare.
Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.