Netflix ha annunciato con un trailer l’arrivo di uno spin-off di Tiger King, Tiger King: La storia di Doc Antle, il 10 dicembre. Composta da tre episodi, da miniserie sarà incentrata sul proprietario di zoo Bhagavan “Doc” Antle. Ecco il trailer.
Diretta, come la serie originale, da Rebecca Chaiklin ed Eric Goode, Tiger King: La storia di Doc Antle darà uno sguardo alla “sconvolgente verità oltre la facciata di eccentrico amante degli animali di Doc Antle”. Ecco la sinossi:
Showman da una vita, Doc Antle ha costruito le sue varie carriere sulla messa in scena, attirando un mucchio di ammiratori lungo la strada. Ma al di sotto della sua facciata da eccentrico amante degli animali si nasconde un predatore ben più pericoloso dei suoi adorati gattoni, e un uomo più losco di tutti gli altri Tiger King. Nel corso di tre episodi, Tiger King: La storia di Doc Antle racconterà la verità su Doc, attraverso testimoni che racconteranno le preoccupanti storie di abusi e intimidazioni che lo hanno posizionato in cima alla catena alimentare.
Antle, che, come mostrato in Tiger King, possedeva uno zoo privato in South Carolina noto come Myrtle Beach Safari, è stato accusato nel 2020 di traffico di animali selvatici e crudeltà sugli animali, in seguito a un’indagine del procuratore generale della Virginia.
Chaiklin e Goode sono produttori esecutivi della miniserie con Chris Smith, Fisher Stevens e Jeremy McBride.