L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King 2: Carole Baskin ha ritirato la causa contro Netflix

Tiger King 2: Carole Baskin ha ritirato la causa contro Netflix

Di Marco Triolo

La causa legale scatenata da Carole Baskin e dal marito Howard contro Netflix a proposito di Tiger King 2 è stata ritirata. Dopo aver tentato, invano, di bloccare l’uscita della serie lo scorso novembre, e di fronte alla prospettiva di una mozione di giudizio sommario, con la quale il giudice avrebbe potuto emettere una sentenza senza il processo, i Baskin hanno scelto di ritirare spontaneamente la causa.

I coniugi hanno comunicato alla corte federale il “volontario accantonamento di questa azione legale”. Poche ore dopo, il giudice di Tampa Virginia M. Hernandez Covington ha ufficialmente chiuso il caso “senza pregiudizio”.

Il caso

L’azione legale era partita ai primi di novembre, quando Carole Baskin aveva fatto causa a Netflix, accusando la piattaforma e la Royal Goode Productions di aver utilizzato materiale che la riguardava senza la sua approvazione. Il giudice si era subito opposto alla richiesta dei Baskin di sospendere la diffusione del materiale in questione, con le seguenti motivazioni:

Anche se la corte comprende la frustrazione dei Baskin, i filmati non sembrano causare danni che non possano essere risarciti con una somma di denaro.

Del parere opposto i legali dei Baskin, secondo i quali i filmati causeranno danni irreparabili, per i quali è impossibile quantificare un risarcimento.

La trama di Tiger King 2

Mentre Carole Baskin sta per mettere le mani sulla proprietà del malfamato zoo di Joe Exotic, finito dietro le sbarre, emergono nuove rivelazioni sui moventi, i retroscena e i segreti dei più famosi proprietari di felini degli Stati Uniti. Vecchi nemici e amici nemici, come Jeff Lowe, Tim Stark, Allen Glover e James Garretson tornano per un’altra stagione di omicidi, caos e follia. Pensavi di conoscere tutta la storia? Aspetta e vedrai.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Iniziate le riprese di Halloween Ends, ecco le prime foto con Jamie Lee Curtis 26 Gennaio 2022 - 13:30

Ecco Jamie Lee Curtis nelle prime foto dal set di Halloween Ends, l'ultimo capitolo della saga horror lanciata da John Carpenter e proseguita da David Gordon Green.

The Batman – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 12:45

Catwoman, l'Enigmista, il Pinguino e Bruce Wayne con il suo alter ego sono ritratti sul nuovo poster di The Batman.

The Book of Boba Fett: la recensione del quinto episodio 26 Gennaio 2022 - 11:54

Il quinto episodio della serie è il migliore finora. E questo è un bel problema

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.