The Witcher 2 – Ciri si allena a Kaer Morhen nella nuova clip

The Witcher 2 – Ciri si allena a Kaer Morhen nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una featurette di The Witcher 2 sul rapporto tra Geralt e Ciri

Dopo il riassunto della prima stagione e la guida per principianti all’universo della serie, ecco una nuova clip di The Witcher 2.

Ciri (Freya Allan) è stata portata da Geralt (Henry Cavill) nella fortezza di Kaer Morhen per addestrarla all’uso dei suoi poteri, e qui vediamo la principessa impegnata nel duro allenamento. La pagina twitter promette altri “regali natalizi” per i fan, quindi nei prossimi giorni uscirà sicuramente qualcos’altro.

Vi ricordo che la seconda stagione arriverà il prossimo 17 dicembre su Netflix. Potrete vedere la clip sotto la sinossi ufficiale:

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

La clip

LEGGI ANCHE:

La seconda clip di The Witcher 2 mostra geralt con vesemir

Geralt contro il Myriapod nella clip di The Witcher 2

Il trailer ufficiale della seconda stagione di The Witcher

The Witcher rinnovata per la terza stagione, ecco le prime scene della seconda

Il secondo teaser trailer della seconda stagione di The Witcher

– – Il primo teaser della seconda stagione di The Witcher

Guida a The Witcher: le spiegazioni mancanti nella serie

La sinossi ufficiale

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.

Il cast della serie

Nel cast della serie figurano Henry Cavill (Geralt Di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Cirilla), Joey Batey (Ranuncolo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (principessa Renfri). Con loro anche Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

Le novità della stagione 2

Nella seconda stagione si aggiungono Adjoa Andoh (Nenneke), Cassie Clare (Philippa Eilhart), Liz Carr (Fenn), Graham McTavish (Dijkstra), Kevin Doyle (Ba’lian), Simon Callow (Codringher), Chris Fulton (Rience), Yasen Atour (Coen), Agnes Born (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Basil Eidenbenz (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen), Mecia Simson (Francesca) e Kim Bodnia (Vesemir).

Gli autori

Lauren Schmidt Hissrich è showrunner e produttrice esecutiva della seconda stagione insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. Alla regia troveremo invece Stephen Surjik (The Umbrella Academy), Sarah O’Gorman (Cursed), Ed Bazalgette (The Last Kingdom) e Louise Hooper (Cheat).

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI