The Walking Dead: ecco Maggie in una foto della stagione 11B

The Walking Dead: ecco Maggie in una foto della stagione 11B

Di Marco Triolo

Il 21 febbraio The Walking Dead tornerà su Disney+ con i nuovi episodi, la seconda tranche di una lunga stagione finale che ci accompagnerà per buona parte del 2022. Nell’attesa, ecco una foto di Maggie Rhee (Lauren Cohan) pubblicata da TV Line

La prima parte della stagione 11 terminava con Maggie, Gabriel (Seth Gilliam), Elijah (Okea Eme-Akwari) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in lotta contro le forze dei Mietitori, comandati dal carismatico Pope (Ritchie Coster). Alla fine era Leah (Lynn Collins), ex di Daryl (Norman Reedus), a prendere il controllo del gruppo dopo aver ucciso Pope. L’episodio 8 terminava con i Mietitori pronti ad attaccare Maggie e i suoi.

Nella recensione della prima parte della stagione 11 scrivevamo che questi episodi “possono essere considerati un prologo, pur se lungo, mentre il piatto forte è quello che ci aspetta nei prossimi due tronconi”. Speriamo di non esserci sbagliati!

Cosa succederà nei nuovi episodi?

Il prossimo febbraio, The Walking Dead tornerà con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

LEGGI ANCHE

Reboot: Hulu cancella la serie di Steven Levitan dopo una stagione 31 Gennaio 2023 - 13:00

La serie dal creatore di Modern Family, incentrata sulla realizzazione del reboot di una sit-com anni 2000, verrà proposta ad altre piattaforme

Lasciami entrare, Showtime cancella la serie dopo una stagione 31 Gennaio 2023 - 10:00

Showtime ha deciso di cancellare Lasciami entrare e American Gigolo. Abbandonato anche il progetto di Three Women.

The Mandalorian 3, ecco un nuovo spot 31 Gennaio 2023 - 9:00

È disponibile un nuovo spot di The Mandalorian 3 che mostra Din Djarin e Grogu continuare la loro avventura.

L’amica geniale: Irene Maiorino e Alba Rohrwacher nella prima foto della stagione 4 30 Gennaio 2023 - 17:48

Le due attrici saranno Lila Cerullo ed Elena "Lenù" Greco nella quarta e ultima stagione de L'amica geniale

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI