Dopo il teaser di un paio di settimane fa, ecco arrivare il trailer di The Silent Sea, la serie Netflix prodotta in Corea del Sud e incentrata su una disperata missione in una base lunare. Eccolo…
Diretta da Choi Hang-Yong, al suo debutto, The Silent Sea è scritta da Park Eun-kyo (Madre) e interpretata da Doona Bae (star di Sense8), Gong Yoo, Lee Joon, Kim Sun-young, Lee Mu-saeng e Lee Sung-wook. La serie è basata su un corto del 2014 intitolato The Sea of Tranquillity. Sarà composta da otto episodi.
In un futuro in cui la Terra è diventata un deserto, The Silent Sea narra la storia dei membri di un team speciale inviato sulla Luna per recuperare un misterioso campione da una stazione spaziale abbandonata.
Donna Bae interpreta Yoon Jae, una degli astronauti. La missione dovrà durare massimo 24 ore e la probabilità di sopravvivenza è stimata intorno al 10%. Inutile dire che gli astronauti inizieranno a morire uno dopo l’altro. Che cosa nasconde quella base? E che cosa contiene quel misterioso campione? Domande di cui siamo curiosi di scoprire la risposta…