Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer finale di The King’s Man – Le origini e il video con Rasputin
20th Century Studios ha svelato il trailer ufficiale italiano di The King’s Man – Le origini, nuovo capitolo della saga di Matthew Vaughn che unisce azione, spionaggio e ironia.
Stavolta si tratta di un prequel: scopriremo infatti come Sir Orlando Oxford (Ralph Fiennes) fondò la quasi eponima agenzia di intelligence, indipendente dal governo britannico. Durante la Prima Guerra Mondiale, un misterioso tiranno riunisce le menti criminali più pericolose dell’epoca e trama per destabilizzare lo status quo: tocca quindi a Oxford e ai suoi collaboratori il compito di fermarlo.
Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita è attesa per il 5 gennaio.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer red band del film
Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. Il film racconta la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.
Nel cast figurano Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Harris Dickinson, Djimon Hounsou, Rhys Ifans, Matthew Goode, Charles Dance, Alexandra Maria Lara, Alexander Shaw, Valerie Pachner, Daniel Brühl e Joel Basman.
Il copione è opera del regista Matthew Vaughn e di Karl Gajdusek. Alla base c’è sempre il fumetto di Mark Millar.
Fonte: 20th Century Studios Italia