L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento

The Game Awards 2021: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss presenteranno l’evento

Di Marco Lucio Papaleo

I The Game Awards 2021 si terranno nella notte tra il 9 e il 10 dicembre, a Los Angeles: l’evento, che si tiene per l’ottava edizione, sta diventando sempre più importante e amato sia tra il suo pubblico d’elezione che tra gli addetti ai lavori e ai publisher; di anno in anno, inoltre, aumentano gli ospiti illustri. Arriva ora la notizia che i conduttori speciali della serata, oltre al “padrone di casa” Geoff Keighley, saranno Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, protagonisti della saga di Matrix.

Non saranno gli unici grandi ospiti della serata: anche Simu Liu, il protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, sarà presente per presentare un premio.
Inoltre, saranno presenti, come performer musicali, sia gli Imagine Dragons che Sting, interpreti di due delle canzoni della colonna sonora di Arcane.

Fonte: The Game Awards

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.