SerieTV News Trailer & Video Star Wars

The Book of Boba Fett – Un teaser dedicato a Fennec Shand

Pubblicato il 28 dicembre 2021 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett esordirà domani su Disney+, e il profilo Twitter della serie ha pubblicato un nuovo teaser.

Il video è interamente dedicato a Fennec Shand (Ming-na Wen), che Boba Fett (Temuera Morrison) descrive come “un’assassina provetta”. La vediamo in azione sui tetti di Tatooine City, sia con il fucile di precisione sia con il corpo a corpo.

Come sappiamo, Fennec è stata salvata da Boba nella prima stagione di The Mandalorian, diventandone il fedele braccio destro. I due hanno sbaragliato Bib Fortuna e gli altri occupanti del palazzo di Jabba, quindi Boba è ora il nuovo capo della città.

Non è stato svelato molto della serie, quindi non sappiamo cosa aspettarci: se ricordate The Mandalorian, avete ben presente che il cuore della trama è stato tenuto nascosto fino alla premiere; chissà che qualcosa del genere non accada anche qui. Tempo fa si è parlato anche di un cameo di Din Djarin (Pedro Pascal), ma non ci sono conferme in proposito.

Intanto, potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser

GUARDA ANCHE:

Una featurette sul ritorno di Boba Fett

La prima clip della serie

Il trailer italiano della serie

Il trailer originale della serie

Il cast di The Book of Boba Fett

Nel cast ritroveremo ovviamente Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).

I produttori

Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Robert Rodriguez.

I registi

La serie è diretta dai sopracitati Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, a cui si aggiungono Bryce Dallas Howard, Steph Green e Kevin Tancharoen.

Le premesse

La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.

Fonte: ComicBook.com