SerieTV News Trailer & Video Star Wars
GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett
The Book of Boba Fett esordirà domani su Disney+, e il profilo Twitter della serie ha pubblicato un nuovo teaser.
Il video è interamente dedicato a Fennec Shand (Ming-na Wen), che Boba Fett (Temuera Morrison) descrive come “un’assassina provetta”. La vediamo in azione sui tetti di Tatooine City, sia con il fucile di precisione sia con il corpo a corpo.
Come sappiamo, Fennec è stata salvata da Boba nella prima stagione di The Mandalorian, diventandone il fedele braccio destro. I due hanno sbaragliato Bib Fortuna e gli altri occupanti del palazzo di Jabba, quindi Boba è ora il nuovo capo della città.
Non è stato svelato molto della serie, quindi non sappiamo cosa aspettarci: se ricordate The Mandalorian, avete ben presente che il cuore della trama è stato tenuto nascosto fino alla premiere; chissà che qualcosa del genere non accada anche qui. Tempo fa si è parlato anche di un cameo di Din Djarin (Pedro Pascal), ma non ci sono conferme in proposito.
Intanto, potrete vedere il teaser qui di seguito.
Meet master assassin Fennec Shand.#TheBookOfBobaFett, an all-new Original series, streaming December 29 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/IwrjOZ0T2n
— The Book of Boba Fett (@bobafett) December 27, 2021
GUARDA ANCHE:
– Una featurette sul ritorno di Boba Fett
– Il trailer italiano della serie
– Il trailer originale della serie
Nel cast ritroveremo ovviamente Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).
Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Robert Rodriguez.
La serie è diretta dai sopracitati Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, a cui si aggiungono Bryce Dallas Howard, Steph Green e Kevin Tancharoen.
La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.
Fonte: ComicBook.com