SerieTV News Trailer & Video Star Wars
GUARDA ANCHE: La recensione del primo episodio di The Book of Boba Fett
Il giorno di The Book of Boba Fett è arrivato: il primo episodio ha esordito stamani su Disney+, con un episodio intitolato Straniero in terra straniera.
Se il titolo rimanda al celebre libro di Robert A. Heinlein, lo splendido tema musicale di Ludwig Göransson unisce le suggestioni western di Ennio Morricone ad atmosfere epico-tribali Disney l’ha svelato con qualche ora di anticipo rispetto alla premiere, ed è un altro gioiello sulla corona del compositore svedese, già premio Oscar per Black Panther e vincitore di un Emmy per The Mandalorian.
La serie racconta le avventure di Boba Fett (Temuera Morrison) come nuovo signore del crimine di Tatooine City, spalleggiato dalla micidiale Fennec Shand (Ming-na Wen). Scopriremo però anche il suo passato: com’è sopravvissuto al Sarlacc, e cosa gli è successo dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi.
Potrete ascoltare il tema qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo trailer di The Book of Boba Fett
– Una featurette sul ritorno di Boba Fett
– Il trailer italiano della serie
– Il trailer originale della serie
Nel cast ritroveremo ovviamente Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).
Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Robert Rodriguez.
La serie è diretta dai sopracitati Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, a cui si aggiungono Bryce Dallas Howard, Steph Green e Kevin Tancharoen.
La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.
Fonte: Disney Music