SerieTV News Trailer & Video Star Wars
GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di The Book of Boba Fett
A una settimana dall’uscita di The Book of Boba Fett su Disney+, approda on-line la prima clip della serie targata Lucasfilm.
Boba Fett (Temuera Morrison) e Fennec Shand (Ming-na Wen) mettono piede a Tatooine City dopo aver sbaragliato gli occupanti del palazzo di Jabba, che era governato da Bib Fortuna. Ora il capo è Boba, che si preoccupa di avere a disposizione molte navi per coprire tutto il territorio, e «mantenere intatto questo impero». Fennec gli assicura che può pensarci lei: Jabba non usciva nemmeno dal palazzo quando era il padrone. Boba risponde che lui sarà un regnante diverso: «Jabba governava con la paura. Io intendo governare con il rispetto». La sua fida collaboratrice, però, ritiene che incutere terrore possa essere una buona soluzione, talvolta. «In tempi difficili, la paura è una scommessa sicura».
Finora non è stato svelato molto della serie, quindi non sappiamo cosa aspettarci: se ricordate The Mandalorian, avete ben presente che il cuore della trama è stato tenuto nascosto fino alla premiere; chissà che qualcosa del genere non accada anche qui. Tempo fa si è parlato anche di un cameo di Din Djarin (Pedro Pascal), ma non ci sono conferme in proposito.
L’esordio è atteso per il 29 dicembre su Disney+. Intanto, potrete vedere la clip qui di seguito.
NEWS: @people has revealed the first official clip from #TheBookOfBobaFett! ✨ https://t.co/sr69aPoUGG pic.twitter.com/XMS5APVrtH
— The Star Wars Underworld (@TheSWU) December 20, 2021
GUARDA ANCHE: Il trailer originale della serie
Nel cast ritroveremo ovviamente Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).
Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme a Robert Rodriguez.
La serie è diretta dai sopracitati Jon Favreau, Dave Filoni e Robert Rodriguez, a cui si aggiungono Bryce Dallas Howard, Steph Green e Kevin Tancharoen.
La scena dopo i titoli di coda di The Mandalorian 2 contiene già le premesse dello show. La sequenza in questione mostra infatti Boba Fett e Fennec farsi largo a colpi di blaster nell’ex palazzo di Jabba, dove Bib Fortuna ha preso il suo posto; dopo aver ucciso anche lui, Boba si siede sul trono. Sarà interessante scoprire cosa accadrà dopo.
Fonte: ComingSoon.net