SerieTV News

Ted Lasso: ecco il corto di Natale “The Missing Christmas Mustache”

Pubblicato il 16 dicembre 2021 di Filippo Magnifico

Mentre attendiamo l’inizio delle riprese della terza stagione di Ted Lasso, la serie Apple TV+ interpretata e creata da Jason Sudeikis torna con un corto animato a tema natalizio, intitolato “The Missing Christmas Mustache”.
Nel corto Coach Beard, Nate, Rebecca, Roy, Keeley, Jamie e Higgins devono fare i conti con la misteriosa sparizione dei baffi di Ted…

LEGGI ANCHE: È giunto il momento di parlare di Ted Lasso

Nella serie, Jason Sudeikis veste i panni di Ted Lasso, allenatore di football in un college del Kansas che viene ingaggiato da una squadra di calcio professionista inglese anche se non ha la minima esperienza in questo sport. Hannah Waddingham, Brendan Hunt, Jeremy Swift, Juno Temple, Brett Goldstein, Phil Dunster e Nick Mohammed affiancano Sudeikis nel cast, a cui si aggiunge Sarah Niles nella seconda stagione.

Chi è Ted Lasso?

Ted Lasso è un personaggio ideato da Jason Sudeikis in una serie di sketch per NBC Sports. L’attore ha scritto l’episodio pilota insieme al creatore di Scrubs, Bill Lawrence. I due hanno creato la serie insieme a Brendan Hunt e Joe Kelly (How I Met Your Mother). I produttori esecutivi sono Bill Lawrence, Jeff Ingold e Liza Katzer per Doozer Productions, oltre allo stesso Jason Sudeikis.