L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tatiana Maslany conferma che la sua She-Hulk sarà al 100% in CGI

Tatiana Maslany conferma che la sua She-Hulk sarà al 100% in CGI

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di She-Hulk

Hulk è sempre stato realizzato in CGI dal film di Ang Lee in poi… ma per quanto riguarda She-Hulk? In molti si chiedevano se la serie avrebbe utilizzato a sua volta la grafica computerizzata, oppure una combinazione di trucco ed effetti prostetici, visto che Jennifer Walters conserva una forma e proporzioni più “umane” rispetto al cugino. Ebbene, la protagonista Tatiana Maslany chiarisce che la sua Jennifer sarà in CGI dopo la trasformazione, come abbiamo intuito dal teaser.

Ospite del podcast Scott Hasn’t Seen, l’attrice ha dichiarato quanto segue:

Sono in tuta da motion capture per tutto il tempo. Sto su delle piattaforme con la tuta per il mo-cap, e indosso una piccola testa in cima alla mia testa.

È stata quindi utilizzata la stessa tecnica con cui recitano Mark Ruffalo e Josh Brolin per dare vita a Hulk e Thanos: la “piccola testa” serve a fornire un riferimento per la posizione della testa del personaggio, nettamente più alto rispetto agli attori. In tal modo, She-Hulk potrà avere la figura imponente dei fumetti, e magari anche aumentare la sua massa all’occorrenza.

Lo show non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel 2022 su Disney+ e sarà composto da 10 episodi. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Jameela Jamil con il look di Titania in una foto

Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?

Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo

Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Chukwudi Iwuji parla del suo “potentissimo” personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 25 Gennaio 2022 - 10:00

Chukwudi Iwuji (Peacemaker) rivela che il suo personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 è molto complesso e potente.

Netflix: Continua la caduta libera delle azioni 25 Gennaio 2022 - 9:04

La giornata di ieri ha visto un'altra caduta libera del valore delle azioni di Netflix dovuta dal mancato raggiungimento degli obiettivi del Q4 del 2021 e le previsioni per il Q1 del 2022

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.