Tatiana Maslany conferma che la sua She-Hulk sarà al 100% in CGI

Tatiana Maslany conferma che la sua She-Hulk sarà al 100% in CGI

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo teaser di She-Hulk

Hulk è sempre stato realizzato in CGI dal film di Ang Lee in poi… ma per quanto riguarda She-Hulk? In molti si chiedevano se la serie avrebbe utilizzato a sua volta la grafica computerizzata, oppure una combinazione di trucco ed effetti prostetici, visto che Jennifer Walters conserva una forma e proporzioni più “umane” rispetto al cugino. Ebbene, la protagonista Tatiana Maslany chiarisce che la sua Jennifer sarà in CGI dopo la trasformazione, come abbiamo intuito dal teaser.

Ospite del podcast Scott Hasn’t Seen, l’attrice ha dichiarato quanto segue:

Sono in tuta da motion capture per tutto il tempo. Sto su delle piattaforme con la tuta per il mo-cap, e indosso una piccola testa in cima alla mia testa.

È stata quindi utilizzata la stessa tecnica con cui recitano Mark Ruffalo e Josh Brolin per dare vita a Hulk e Thanos: la “piccola testa” serve a fornire un riferimento per la posizione della testa del personaggio, nettamente più alto rispetto agli attori. In tal modo, She-Hulk potrà avere la figura imponente dei fumetti, e magari anche aumentare la sua massa all’occorrenza.

Lo show non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel 2022 su Disney+ e sarà composto da 10 episodi. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Jameela Jamil con il look di Titania in una foto

Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?

Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo

Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk

She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti

Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie

Chi è Tatiana Maslany?

Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters

Kat Coiro per la regia di She-Hulk

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.

La regia

Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI