Il regista di Perfetti sconosciuti, Paolo Genovese, torna oggi nelle sale italiane con Supereroi, il suo nuovo film.
La nostra Sonia Serafini lo ha incontrato e ha parlato con lui di questa pellicola.
Servono i superpoteri per amarsi tutta una vita, Anna e Marco lo sanno bene. Lei è una fumettista dal carattere impulsivo, nemica delle convenzioni; lui un professore di fisica convinto che ogni fenomeno abbia la sua spiegazione. A tenerli insieme è un’incognita che nessuna formula può svelare.
Supereroi è interpretato da Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Greta Scarano, Vinicio Marchioni, Linda Caridi, Gwendolyn Gourvenec, Flavio Parenti, Angelica Leo, Giacomo Mattia ed Elena Sofia Ricci.
Paolo Genovese ha già in lavorazione il film successivo, Il primo giorno della mia vita. Al centro del film la vita di un uomo (Valerio Mastandrea), due donne (Margherita Buy e Sara Serraiocco) e un ragazzino (Gabriele Cristini) che, convinti di aver toccato il fondo, incontrano un personaggio misterioso (Toni Servillo) in grado di regalare loro una settimana di tempo per scoprire come potrebbe essere il mondo in loro assenza. E se possibile, trovare la forza di ricominciare e innamorarsi di nuovo della vita, il cui inestimabile valore viene messo in primo piano.
Per saperne di più su Il primo giorno della mia vita, cliccate qui.