L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Studio 666: primo teaser del film horror con i Foo Fighters

Studio 666: primo teaser del film horror con i Foo Fighters

Di Marco Triolo

Il mese scorso abbiamo appreso che i Foo Fighters avevano realizzato un film dell’orrore nel ruolo di loro stessi, intitolato Studio 666. Oggi possiamo vedere un primo sneak peek del film, previsto in USA (al cinema) il 25 febbraio 2022.

I Foo Fighters, ovvero Dave Grohl, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee, interpreteranno se stessi nella horror comedy, che si chiede cosa accadrebbe se la rock band affittasse una magione infestata da forze malvagie e queste si impadronissero del frontman.

Studio 666 è stato girato in segreto e Open Road Films ne ha acquisito i diritti di distribuzione internazionali. Il cast include anche Whitney Cummings, Leslie Grossman, Will Forte, Jenna Ortega e Jeff Garlin. BJ McDonnell, regista di videoclip e dell’horror Hatchet III (e operatore di camera di Malignant), ha diretto il film. Jeff Buhler e Rebecca Hughes hanno scritto la sceneggiatura a partire da un soggetto di Dave Grohl. La data di uscita verrà comunicata prossimamente.

La trama di Studio 666

Il film vedrà i Foo Fighters affittare una villa di Encino, Los Angeles, intrisa di storia del rock, per registrare il loro decimo album. Purtroppo Grohl ha un blocco creativo, finché non viene posseduto da forze maligne che faranno scorrere la creatività… e il sangue. Potranno i Foo Fighters completare l’album senza morire?

I produttori

Studio 666 è prodotto da John Ramsay e James A. Rota di Roswell Films e Therapy Studios. John Silva, Kristen Welsh, John Cutcliffe, Gaby Skolnek, Dave Grohl, Nate Mendel, Taylor Hawkins, Pat Smear, Chris Shiflett, Rami Jaffee, James Masciello, Matthew Sidari, Mitchell Zhang e Tom Ortenberg sono i produttori esecutivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.