L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Strays: Will Ferrell, Jamie Foxx e Will Forte nel film ibrido Universal

Strays: Will Ferrell, Jamie Foxx e Will Forte nel film ibrido Universal

Di Marco Triolo

Will Ferrell, Jamie Foxx e Will Forte saranno i protagonisti di Strays, una commedia che sarà diretta da Josh Greenbaum, regista di Barb and Star Go to Vista Del Mar e delle serie Fresh Off the Boat e New Girl. Il film sarà distribuito da Universal Pictures.

La trama di Strays

Strays combinerà live-action e animazione in CGI per raccontare la storia di un cane abbandonato (Ferrell) che fa squadra con altri due randagi (tra cui Jamie Foxx) per vendicarsi del suo padrone (Forte).

I produttori

Dan Perrault, creatore della serie Netflix American Vandal, ha scritto la sceneggiatura. Il film è attualmente in post-produzione, dunque è già stato girato. Tra i produttori, oltre al regista, ci sono Erik Feig, Louis Leterrier, Phil Lord, Chris Miller e Aditya Sood di Lord Miller. I produttori esecutivi sono Jessica Switch e Nikki Baida.

Una bella squadra di talenti, sia “davanti” che dietro la macchina da presa. Will Ferrell viene dalla serie Apple TV+ The Shrink Next Door. Jamie Foxx invece riprenderà molto presto il ruolo di Electro in Spider-Man: No Way Home. Will Forte tornerà nel ruolo di MacGruber in una serie Peacock che farà da sequel al film. Qui ne potete vedere il teaser trailer.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.