Cinema Ultime News Casting

Strays: Will Ferrell, Jamie Foxx e Will Forte nel film ibrido Universal

Pubblicato il 08 dicembre 2021 di Marco Triolo

Will Ferrell, Jamie Foxx e Will Forte saranno i protagonisti di Strays, una commedia che sarà diretta da Josh Greenbaum, regista di Barb and Star Go to Vista Del Mar e delle serie Fresh Off the Boat e New Girl. Il film sarà distribuito da Universal Pictures.

La trama di Strays

Strays combinerà live-action e animazione in CGI per raccontare la storia di un cane abbandonato (Ferrell) che fa squadra con altri due randagi (tra cui Jamie Foxx) per vendicarsi del suo padrone (Forte).

I produttori

Dan Perrault, creatore della serie Netflix American Vandal, ha scritto la sceneggiatura. Il film è attualmente in post-produzione, dunque è già stato girato. Tra i produttori, oltre al regista, ci sono Erik Feig, Louis Leterrier, Phil Lord, Chris Miller e Aditya Sood di Lord Miller. I produttori esecutivi sono Jessica Switch e Nikki Baida.

Una bella squadra di talenti, sia “davanti” che dietro la macchina da presa. Will Ferrell viene dalla serie Apple TV+ The Shrink Next Door. Jamie Foxx invece riprenderà molto presto il ruolo di Electro in Spider-Man: No Way Home. Will Forte tornerà nel ruolo di MacGruber in una serie Peacock che farà da sequel al film. Qui ne potete vedere il teaser trailer.

Fonte: Deadline