Spider-Man: No Way Home – TUTTO quello che sappiamo sul film tra teorie e rumor

Spider-Man: No Way Home – TUTTO quello che sappiamo sul film tra teorie e rumor

Di Redazione SW

Il 15 dicembre Spider-Man: No Way Home farà il suo ingresso nelle sale italiane. L’attesa è molta per quello che, senza ombra di dubbio, è il film atteso e discusso del 2021.
Negli ultimi messi il web è stato invaso da teorie e rumor riguardanti la storia del film ma la verità è che si conosce molto poco di questa pellicola.
La nostra Violetta Rocks ha raccolto tutte le informazioni al momento disponibili, ecco il suo video, utilissimo per arrivare preparati in sala.

QUI trovate la scena di apertura del film

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Spider-Man No Way Home

Il film riporterà in scena diversi volti noti, tra cui Alfred Molina (Dottor Octopus), Jamie Foxx (Electro) e Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin).
Si è parlato anche del ritorno di Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst e di molti altri, come Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio), Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia, il personaggio è stato confermato dal trailer ma non l’attore, stessa cosa per Lizard), Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil). Con l’introduzione del Multiverso ogni nome è possibile ma le conferme ufficiali sono sul serio poche al momento.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI