Spider-Man: No Way Home – Spidey fugge con MJ nella scena iniziale

Spider-Man: No Way Home – Spidey fugge con MJ nella scena iniziale

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il panel di Spider-Man: No Way Home con i villain del film

I recenti spot di Spider-Man: No Way Home ci hanno permesso di vedere un po’ di scene inedite, ma ora è disponibile una clip con il primo minuto del film, svelato ieri sera nello show di Seth Meyers.

La scena in questione si collega direttamente all’epilogo di Far From Home: J. Jonah Jameson (J.K. Simmons) ha appena rivelato al mondo che Peter Parker (Tom Holland) è Spider-Man. Dato che tutti l’hanno vista con l’Arrampicamuri, MJ (Zendaya) viene circondata dalla folla, quindi Spidey la porta in cima a una trave. Ned (Jacob Batalon) chiama subito Peter in un tripudio di «Duuuuude!», facendogli quasi dimenticare che la povera MJ non può stare in bilico su una superficie così stretta.

Tempo fa vi abbiamo mostrato due immagini clamorose (ma non confermate), mentre qui troverete le reazioni del cast al trailer, e qui il trailer internazionale da cui sembra che qualcosa sia stato rimosso digitalmente. Abbiamo inoltre scoperto che Betty Brant sta gestendo l’account TikTok del Daily Bugle, e che la durata finale dovrebbe essere di 2 ore e 28 minuti. Pare inoltre che la CGI sarà completata all’ultimo.

L’uscita di No Way Home è attesa per il prossimo 15 dicembre nelle sale italiane. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

LEGGI ANCHE:

I nuovi poster italiani di Spider-Man: No Way Home

Le prevendite di Spider-Man: No Way Home cominceranno il 6 dicembre

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home in IMAX

L’analisi del secondo trailer di Spider-Man: No Way Home

Trapelano on-line due foto di Spider-Man: No Way Home che confermerebbero i rumor

Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no

Il teaser trailer del film

Nel multiverso

Il film riporterà in scena diversi volti noti. Ci saranno Electro (Jamie Foxx), il Dottor Octopus (Alfred Molina), Goblin (Willem Dafoe), l’Uomo Sabbia e Lizard, ma non è chiaro se vedremo anche Thomas Haden Church e Rhys Ifans. Non confermati – ma praticamente certi – gli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield, mentre non sappiamo nulla sull’eventuale ritorno di Kirsten Dunst ed Emma Stone. Ci sarà ovviamente il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch, e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock. Nel cast anche Arian Moayed.

La produzione

Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.

Il cast

Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.

Regia

Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.

Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE

Dave Bautista ha parlato con James Gunn di Bane, ma probabilmente non lo farà 31 Gennaio 2023 - 13:45

La star di Guardiani della Galassia rivela, tra le righe, che James Gunn sta pianificando un reboot totale del DCU

Flash, le immagini dei Funko POP confermano i personaggi 31 Gennaio 2023 - 12:15

In attesa del trailer, le immagini dei Funko POP di Flash confermano la presenza di alcuni personaggi importanti.

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

Shazam! Furia degli dei – Sandberg condivide il nuovo trailer in 4K 30 Gennaio 2023 - 12:00

Il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei è ancora più spettacolare a risoluzione 4K: lo ha condiviso il regista David S. Sandberg.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI