L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Six Feet Under: HBO sta considerando un revival della serie

Six Feet Under: HBO sta considerando un revival della serie

Di Marco Triolo

Six Feet Under, la serie creata da Alan Ball e andata in onda su HBO dal 2001 al 2005, nel corso di cinque stagioni, potrebbe tornare. HBO starebbe considerando di realizzare un sequel, anche se per ora il progetto è nelle fasi preliminari e potrebbe non andare oltre. Attualmente pare che non ci sia alcun concept preciso, né uno sceneggiatore. La rete ha comunque commissionato uno script.

Alan Ball e i veterani della serie originale Bob Greenblatt e David Janollari saranno i produttori esecutivi. Ball questa volta non scriverà, però.

Six Feet Under

La serie originale era incentrata sulle vite della famiglia Fisher, proprietaria di un’impresa di pompe funebri a Los Angeles. Il cast includeva Peter Krause, Michael C. Hall, Jeremy Sisto, Frances Conroy, Lauren Ambrose, Freddy Rodriguez, Mathew St. Patrick, Rachel Griffiths e Richard Jenkins. La serie è considerata molto importante per lo sviluppo della nuova era televisiva ed è ancora considerata una delle migliori mai realizzate.

Anni fa, parlando di un potenziale revival della serie, Greenblatt aveva detto:

Mi piacerebbe molto. Ho appena appeso due poster della serie nel mio ufficio, nella sede HBO di Santa Monica, e sono così fiero di quella serie. Non credo che ritornerà, considerando che molta gente è partita in direzioni diverse.

Mai dire mai.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Nick Stahl affiancherà Demián Bichir nella serie 26 Gennaio 2022 - 21:30

La serie Showtime sarà ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film svedese da esso tratto

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.