L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vincent Gallo torna a recitare nel thriller Shut In, ecco il trailer

Vincent Gallo torna a recitare nel thriller Shut In, ecco il trailer

Di Marco Triolo

UPDATE: The Daily Wire ha diffuso il trailer del film. Lo potete vedere di seguito…

L’ultima volta che avevamo sentito parlare di questo progetto, avrebbe dovuto essere un thriller New Line diretto da Jason Bateman. Le cose sono evidentemente cambiate un bel po’, perché Shut In è stato invece diretto da D.J. Caruso (xXx: Il ritorno di Xander Cage, Disturbia) e prodotto da The Daily Wire, sito conservatore diventato studio che, ultimamente, ha anche avuto molto a che fare con il ritorno al cinema di Gina Carano dopo l’affaire The Mandalorian.

Il cast include Rainey Qualley (sorella di Margaret) e Jake Horowitz (L’immensità della notte), ma ora, a riprese già concluse, è stato annunciato che ci sarà anche un nome di culto del cinema americano: Vincent Gallo. Gallo, regista di Buffalo ’66 e The Brown Bunny (di cui abbiamo parlato in un episodio de La telefonata), non recitava più dal 2013 (suo ultimo ruolo: il film giapponese Jinrui shikin). Il fatto che abbia scelto di farlo in un film prodotto da The Daily Wire forse non è un caso: Gallo è noto per essere estremamente conservatore, fan di Donald Trump della prima ora, e per aver fatto più volte affermazioni a dir poco controverse su ebrei e neri.

La trama di Shut In

Al centro del film la storia di una madre (Qualley) tenuta prigioniera dal violento ex (Horowitz) insieme ai suoi due figli e in cerca di una via di fuga prima che sia troppo tardi. Gallo sarà il complice dell’ex, un uomo “immorale” e dipendente dalle droghe. Il film è stato girato in Tennessee, tra Nashville e Watertown.

I produttori

Dallas Sonnier (Bone Tomahawk) e Amanda Presmyk (Run Hide Fight) di Bonfire Legend hanno prodotto il film. L’esordiente Melanie Toast ha scritto la sceneggiatura, finita nella Black List e nella BloodList, liste compilate ogni anno per includere le migliori sceneggiature non ancora diventate film (la seconda è ovviamente specializzata in horror e thriller).

Prodotto dai co-fondatori di The Daily Wire Ben Shapiro, Jeremy Boreing e Caleb Robinson, Shut In sarà disponibile prima per i membri del sito a inizio 2022, e poi verrà distribuito a livello internazionale.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Karate Kid non è stato solo il primo film 22 Gennaio 2022 - 18:00

Solitamente si considera il primo Karate Kid il migliore film della saga, ma soprattutto l’unico. E se invece non fosse vero?

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.