Apple ha rinnovato Servant, la serie prodotta da M. Night Shyamalan, per una quarta stagione, ancora prima del debutto della terza. La stagione 4 sarà anche l’ultima. Shyamalan lo aveva lasciato intendere parlando con Uproxx l’anno scorso:
Ho delineato l’intera serie durante la pandemia e capito dove volevo che andasse e quanti episodi sarebbero serviti. E ne ho calcolati 40.
Ora abbiamo la conferma da parte dello stesso Shyamalan:
Happy to announce (in my very fitting Jericho t-shirt) that @Servant is greenlit for its 4th & final season. I set the goal to tell 1 story in 40 episodes knowing there was no guarantee we would achieve it. It was a huge risk. Thanks @AppleTVPlus & #Servant cast, crew, & fans. pic.twitter.com/fv9nviVz53
— M. Night Shyamalan ⌛ (@MNightShyamalan) December 14, 2021
Indubbiamente questo caricherà di aspettative la stagione 3, di cui abbiamo da poco visto il trailer e la cui uscita su Apple TV+ è fissata per il prossimo 21 gennaio.
Da un’idea del produttore esecutivo M. Night Shyamalan, Servant racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, e apre le porte della loro casa a una forza misteriosa.
Il cast della terza stagione include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani (Spirited, Mr. Robot, GLOW).
Producono la serie con Shyamalan anche Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham. I registi di questa stagione sono M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala; tra gli autori troviamo Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon. Servant è una produzione di Blinding Edge e Escape Artists. La serie è stata creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop.
Fonte: Deadline