L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Segni particolari: genio – HBO Max cancella il reboot dopo una stagione

Segni particolari: genio – HBO Max cancella il reboot dopo una stagione

Di Marco Triolo

Non tutte le ciambelle riescono col buco o, in questo caso, non tutti i reboot. HBO Max ha infatti scelto di cancellare Head of the Class, il reboot della classica sit-com anni ’80 Segni particolari: genio, dopo una sola stagione. L’intera stagione, composta da dieci episodi, è stata distribuita lo scorso 4 novembre sulla piattaforma WarnerMedia.

HBO Max ha rilasciato il seguente comunicato a Deadline:

Non proseguiremo con una seconda stagione di Segni particolari: genio. Siamo grati di aver collaborato con Bill [Lawrence, il produttore esecutivo], [gli showrunner] Amy [Pocha] e Seth [Cohen] per ricreare una serie così iconica, e ringraziamo loro è il fantastico cast per il loro duro lavoro e l’impegno.

Il cast

La serie è interpretata da Isabella Gomez, Jorge Diaz, Jolie Hoang Rappaport, Gavin Lewis, Dior Goodjohn, Brandon Severs, Adrian Matthew Escalona, Katie Beth Hall e Christa Miller. Robin Givens ha ripreso il ruolo di Darlene dalla serie originale. La serie è prodotta da Doozer Productions, in associazione con Warner Bros. Television.

La serie originale

Creata da Rich Eustis e Michael Elias, Segni particolari: genio fu trasmessa per cinque stagioni su ABC, dal 1986 al 1991. Era ambientata in un liceo fittizio di Manhattan, la Millard Fillmore High School. Howard Hesseman interpretava Charlie Moore, insegnante alle prese con un gruppo di studenti fortemente ambiziosi e competitivi che lui tentava di convincere a concentrarsi meno sui voti e più sul vivere la propria vita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

A Quiet Place – Paramount rinvia l’uscita dello spin-off 23 Gennaio 2022 - 13:00

Paramount Pictures ha rinviato di circa sei mesi il nuovo capitolo di A Quiet Place, che sarà uno spin-off.

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.