L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scissione: il trailer della serie diretta da Ben Stiller, dal 18 febbraio su Apple TV+

Scissione: il trailer della serie diretta da Ben Stiller, dal 18 febbraio su Apple TV+

Di Redazione SW

Apple TV+ ha diffuso il teaser trailerdi Scissione, la nuova serie del regista e produttore esecutivo Ben Stiller (Escape at Dannemora, Tropic Thunder) e del creatore Dan Erickson. La prima stagione, composta da nove episodi, debutterà in tutto il mondo il 18 febbraio sulla piattaforma di streaming con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Il trailer

La trama

Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.

Il cast

La serie riunisce il vincitore dell’Emmy e del DGA Award Ben Stiller con la vincitrice dell’Oscar e dell’Emmy Award Patricia Arquette (Escape at Dannemora, Boyhood), che recita al fianco di Adam Scott (Parks and Recreation, Fratellastri a 40 anni), il vincitore dell’Emmy Award John Turturro (Il complotto contro l’America, The Night Of), Britt Lower (High Maintenance, Casual), Zach Cherry (You, Succession), Dichen Lachman (Jurassic World – Il domino, Altered Carbon), Jen Tullock (Before You Know It, Bless This Mess), Tramell Tillman (Hunters, Dietland), Michael Chernus (Orange is the New Black, Patriot) e il vincitore del premio Oscar Christopher Walken.

La serie è scritta e creata da Dan Erickson. Mark Friedman, Chris Black, John Cameron e Andrew Colville sono produttori esecutivi insieme a Dan Erickson. Ben Stiller, Nicky Weinstock e Jackie Cohn sono i produttori esecutivi per conto di Red Hour Productions, e sia Patricia Arquette che Adam Scott sono produttori. Endeavour Content funge da studio.

Fonte: Comunicato Stampa

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hawkeye: una scena tagliata ci mostra il primo incontro tra Eleanor Bishop e Kingpin 23 Gennaio 2022 - 10:00

La scena è stata tagliata dalla serie perché in effetti superflua, ma ci regala qualche altro minuto con il Kingpin di Vincent D'Onofrio

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.