SerieTV News Trailer & Video

Rick and Morty – Un video di 34 minuti con il camino e la TV interdimensionale

Pubblicato il 25 dicembre 2021 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La sesta stagione di Rick and Morty confermata per il 2022

Se volete un bel camino in casa vostra, ma il fuocherello non vi basta, ci pensa Rick and Morty a venire in vostro soccorso.

Per le feste natalizie, infatti, Adult Swim ha pubblicato un video di 34 minuti in cui Rick e Morty guardano la TV via cavo interdimensionale davanti al caminetto. L’atmosfera è molto calorosa, con tanto di decorazioni natalizie e nevicata fuori dalla finestra. Si tratta del classico “Yule Log”, ne potete trovare tanti su youtube… ma nessun altro ha il palinsesto della TV interdimensionale, e scusate se è poco. Per la cronaca, Yule era la festa del solstizio d’inverno nella tradizione germanica precristiana.

Di recente è stato confermato che la sesta stagione della serie uscirà nel 2022: non ci saranno più lunghe pause tra una stagione e l’altra. Intanto, la quinta è disponibile su Netflix, ma le avventure di Rick e Morty proseguono anche in altri formati: li abbiamo visti in versione anime e in stop-motion nei corti di Lee Hardcastle, che citano vari film famosi.

Troverete il video qui di seguito.

Il video

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan recensisce la quinta stagione di Rick and Morty

Ecco Rick and Morty in live action con Christopher Lloyd e Jaeden Martell

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e Justin Roiland (Solar Opposite).

Fonte: Adult Swim