L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Renfield: Nicolas Cage sarà il Conte Dracula!

Renfield: Nicolas Cage sarà il Conte Dracula!

Di Marco Triolo

Sedetevi. Siete seduti? Bene. Nicolas Cage sarà Dracula in Renfield, il film diretto da Chris McKay (La guerra di domani) e incentrato sull’omonimo servo del vampiro, che avrà il volto di Nicholas Hoult. Ve lo avevo detto che era meglio che vi sedeste.

Renfield è basato su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead. Ryan Ridley (Community, Rick and Morty) ha scritto la sceneggiatura.

Samantha Nisenboim, partner produttiva di McKay, sarà produttrice esecutiva del progetto. Il film sarà prodotto dalla sezione cinema di Skybound Entertainment, la compagnia di Kirkman. I produttori saranno Kirkman, David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst.

Nel romanzo di Bram Stoker, R.M. Renfield è il paziente di un ospedale psichiatrico che si crede soffra di allucinazioni, quando in realtà è un servo di Dracula. Non sono state diffuse informazioni riguardo la lettura del personaggio ideata da Kirkman. Il film dovrebbe però essere ambientato ai giorni nostri, e contenere un mix di humour e orrore.

I prossimi ruoli di Nicolas Cage

Nicolas Cage ha interpretato di recente il thriller Pig, che gli ha regalato alcune delle migliori recensioni della sua carriera. Prossimamente lo vedremo nel ruolo di se stesso in The Unbearable Weight of Massive Talent, e nel western Butcher’s Crossing che si sta attualmente girando.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

Later di Stephen King diventerà una serie con Lucy Liu 25 Gennaio 2022 - 20:30

La serie sarà prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum e scritta da Raelle Tucker, sceneggiatrice di True Blood e Jessica Jones

Percy Jackson and the Olympians: Disney+ ordina ufficialmente la serie 25 Gennaio 2022 - 20:13

Il pilot della serie sarà diretto da James Bobin (Dora e la città perduta, I Muppet) e scritto dall'autore Rick Riordan

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.