L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Reacher: il trailer della serie Amazon dai romanzi di Lee Child

Reacher: il trailer della serie Amazon dai romanzi di Lee Child

Di Marco Triolo

Il 4 febbraio farà il suo esordio su Amazon Prime Video Reacher, la serie ispirata ai romanzi di Lee Child da cui sono già stati tratti due film con Tom Cruise, Jack Reacher – La prova decisiva e Jack Reacher: Punto di non ritorno. La serie, sviluppata da Nick Santora (Scorpion), vede come protagonista Alan Ritchson (Titans), che fisicamente ricorda molto da vicino il personaggio così come descritto da Child. Ecco il trailer…

La prima stagione di Reacher sarà basata sul libro d’esordio del personaggio, The Killing Floor, in Italia Zona pericolosa, uscito nel 1997. La serie è prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studio. Santora è produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner. Nel team produttivo troviamo anche Lee Child, Don Granger, Scott Sullivan e Christopher McQuarrie, regista del primo film. Con loro David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross.

La sinossi ufficiale

Reacher segue la storia di Jack Reacher, un investigatore veterano della polizia militare, appena tornato alla vita civile. Reacher è un vagabondo, senza telefono e con sé porta il minimo indispensabile mentre viaggia per il paese ed esplora la nazione che in passato ha servito. Quando Reacher arriva nella cittadina di Margrave, in Georgia, trova una comunità alle prese con il suo primo omicidio in 20 anni. I poliziotti lo arrestano immediatamente e testimoni oculari affermano di aver visto Reacher sulla scena del crimine. Mentre lavora per dimostrare la sua innocenza, inizia a emergere una radicata cospirazione, che potrà essere affrontata solo con la mente acuta di Reacher e le sue maniere forti. Una cosa è certa: hanno scelto la persona sbagliata a cui dare la colpa.

Il cast

Oltre ad Alan Ritchson, il cast include Willa Fitzgerald, Malcolm Goodwin, Kristin Kreuk, Chris Webster, Harvey Guillén, Maxwell Jenkins, Currie Graham, Marc Bendavid e Matthew Marsden.

Il poster

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

A Quiet Place – Paramount rinvia l’uscita dello spin-off 23 Gennaio 2022 - 13:00

Paramount Pictures ha rinviato di circa sei mesi il nuovo capitolo di A Quiet Place, che sarà uno spin-off.

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.