L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Raised By Wolves – Il teaser trailer della stagione 2

Raised By Wolves – Il teaser trailer della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le new entry nella seconda stagione di Raised By Wolves

HBO Max ha svelato il teaser trailer della seconda stagione di Raised By Wolves – Una nuova umanità, serie ideata da Aaron Guzikowski (Contraband, Prisoners, The Red Road) e prodotta da Ridley Scott. Quest’ultimo, come sappiamo, ne ha diretto due episodi.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nella stagione due di RAISED BY WOLVES, i partner androidi Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), con la loro nidiata di bambini umani, si uniscono a una nuova colonia atea nella misteriosa zona tropicale di Kepler 22 b. Ma navigare in questa strana società è solo l’inizio dei problemi, perché il “figlio naturale” di Madre minaccia di condurre all’estinzione quel poco che resta dell’umanità.

La seconda stagione debutterà il prossimo 3 febbraio su HBO Max, negli Stati Uniti. Per l’Italia non c’è ancora una data, ma è possibile che arrivi in contemporanea su Sky e NOW.

Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser di Raised By Wolves 2

Il cast

Nel cast di Raised By Wolves figurano anche Travis Fimmel, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah, Ivy Wong e Matias Varela.

I personaggi

McGrath, Jamieson, Hizzard, Loughran, Shah e Wong prestano il volto rispettivamente a Campion, Paul, Hunter, Tempest, Holly e Vita, ovvero i bambini umani di cui gli androidi si prendono cura. Algar è invece Sue, una soccorritrice militare forte e piena di risorse che mette da parte le sue riserve circa il nuovo pianeta su richiesta del marito Marcus, interpretato da Fimmel. Varela è Lucius, un soldato leale che sta cercando di rimediare ai supposti fallimenti di suo padre.

Ridley Scott e la televisione

Ridley Scott ha lavorato moltissimo come produttore televisivo (basti pensare, negli ultimi anni, a The Man in the High Castle, BrainDead, Taboo e The Terror), ma raramente come regista: nel 2013 diresse il pilot di The Vatican per Showtime, che però decise di non ordinare la serie, quindi la sua ultima regia per il piccolo schermo – tra quelle effettivamente andate in onda – risale alla fine degli anni Sessanta.

Scott ha diretto le prime due puntate di Raised By Wolves.

La produzione

La produzione è curata da Scott Free Productions, Studio T e Madhouse Entertainment.

Fonte: HBO Max

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.