L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peter Dinklage sul finale di Game of Thrones: “I fan erano arrabbiati perché stavamo per lasciarli”

Peter Dinklage sul finale di Game of Thrones: “I fan erano arrabbiati perché stavamo per lasciarli”

Di Filippo Magnifico

Si è molto parlato del finale di Game of Thrones e si continuerà a farlo, questo è certo. Gran parte dei fan è rimasta delusa dalla conclusione di quella che, senza ombra di dubbio, è stata una delle serie più importanti della storia della televisione.
Tra i sostenitori, però, troviamo Peter Dinklage, che ha interpretato Tyrion Lannister e nel corso di un intervista con il New York Times ha detto:

Penso che il motivo alla base di questa reazione fosse la rabbia per il fatto che stavamo per lasciarli. Non saremo più andati in onda e non sapevano cosa fare la domenica sera. Volevano altri episodi, per questo hanno avuto una reazione così negativa.

L’attore ha aggiunto che uno dei punti di forza della serie risiede proprio nel non aver voluto mai accontentare il pubblico.

È finzione, ci sono i draghi nella storia. Proseguite con le vostre vite! La serie ha sempre stravolto i nostri pensieri ed è quello che me la ha fatta amare. Sì, il titolo è Game of Thrones ma alla fine tutti mi chiedevano solo “Chi si siederà sul trono?”. Non so perché sia arrivato solo quello, visto che la serie va molto oltre.

Il momento preferito da Peter Dinklage

Proprio per questo, uno dei momento preferiti dall’attore è quello in cui il drago di Daenerys distrugge il trono.

Penso che sia sul serio un momento irriverente e brillante. E come se i creatori dello show avessero detto: “Smettetela, non parla di questo!”. Hanno sempre fatto questo, hanno portato in scena momenti in cui si pensava stesse per succedere una cosa e poi è accaduto il contrario. Tutti avevano le proprie storie a cui pensare durante la serie, ma nessuna era così buona come quella che è stata proposta.

House of the Dragon

Intanto si attende l’uscita di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen. Il debutto è previsto per il 2022, al momento non esiste una data di uscita precisa. QUI trovate il primo teaser trailer.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hawkeye: una scena tagliata ci mostra il primo incontro tra Eleanor Bishop e Kingpin 23 Gennaio 2022 - 10:00

La scena è stata tagliata dalla serie perché in effetti superflua, ma ci regala qualche altro minuto con il Kingpin di Vincent D'Onofrio

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.