L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Perfetti sconosciuti: il remake in lingua araba arriverà su Netflix

Perfetti sconosciuti: il remake in lingua araba arriverà su Netflix

Di Marco Triolo

Ricordate il remake in lingua araba di Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, interpretato da Nadine Labaki? No? Qui potete rinfrescarvi la memoria. Ora giunge notizia che il film, internazionalmente noto come Perfect Strangers, arriverà su Netflix e sarà dunque il primo originale in lingua araba della piattaforma.

Di Perfetti sconosciuti sono stati realizzati ben diciotto remake nazionali, cosa che ha fatto entrare il film di Genovese nel Guinness dei primati. La versione in arabo è interpretata, oltre che dalla superstar e regista libanese Labaki, da Mona Zaki, Eyad Nassar, Georges Khabbaz, Adel Karam, Fouad Yammine e Diamand Abou Abboud.

Il film è diretto da Wissam Smayra, esordiente libanese che ha scritto la sceneggiatura con Gabriel Yammine. La storia sarà ambientata in Libano, nel mezzo degli attuali tumulti politici, e prenderà in considerazione anche la pandemia di Covid-19. L’uscita è prevista per il 20 gennaio 2022 in 190 paesi.

Perfect Strangers è prodotto dalla compagnia egiziana Film Clinic e co-prodotta da Front Row Filmed Entertainment, compagnia di distribuzione con sede a Dubai, dal distributore libanese Empire International e da Yalla Yalla. Front Row ha inoltre firmato un accordo di esclusiva con Netflix.

La trama

Sette cari amici si riuniscono per una cena e decidono di fare un gioco: piazzeranno i loro smartphone sulla tavola e condivideranno ogni chiamata e messaggio di testo o vocale in arrivo con tutti. Quello che inizia come un passatempo divertente presto degenera quando iniziano a venire a galla segreti inconfessati.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hawkeye: una scena tagliata ci mostra il primo incontro tra Eleanor Bishop e Kingpin 23 Gennaio 2022 - 10:00

La scena è stata tagliata dalla serie perché in effetti superflua, ma ci regala qualche altro minuto con il Kingpin di Vincent D'Onofrio

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.