SerieTV News

Pam & Tommy: la serie con Lily James e Sebastian Stan dal 2 febbraio su Disney+

Pubblicato il 20 dicembre 2021 di Filippo Magnifico

Pam & Tommy, la serie che racconterà in forma di commedia la storia del sex tape che Pamela Anderson e Tommy Lee girarono durante la loro prima notte di nozze, e che fu diffuso illegalmente on-line nel 1998, debutterà in Italia mercoledì 2 febbraio con i primi tre episodi, su Star all’interno di Disney+

Il cast

La serie è interpretata da un cast di star che include Lily James (Yesterday), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…).

La produzione

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.