SerieTV News

Outer Banks: Netflix rinnova la serie per la stagione 3

Pubblicato il 08 dicembre 2021 di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato Outer Banks per una terza stagione, dopo l’ottimo successo delle prime due. La seconda stagione, che ha debuttato lo scorso luglio, ha mantenuto la prima posizione nella Top 10 globale delle serie in inglese Netflix per quattro settimane.

Gli interpreti fissi Chase Stokes, Madelyn Cline, Madison Bailey, Jonathan Daviss, Rudy Pankow, Austin North, Drew Starkey e Charles Esten torneranno nella stagione 3. Carlacia Grant, interprete di Cleo, è inoltre stata promossa a regolare nella nuova stagione, dopo essere stata ricorrente nella seconda.

Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke, creatori di Outer Banks, torneranno ancora una volta nelle vesti di showrunner e produttori esecutivi.

La trama della stagione 2 di Outer Banks

Dopo aver sfiorato la morte, nella seconda stagione John e Sarah sono in fuga e nei guai alle Bahamas. In questa corsa al tesoro nascosto troveranno nuovi amici e nemici, mentre a casa la posta in gioco per Kiara, Pope e JJ cresce esponenzialmente. I 400 milioni di dollari sono sempre in gioco, ma basterà la scoperta di un segreto sorprendente a riunire il gruppo per una nuova missione? Nel corso dell’avventura più incredibile della loro vita, i Pogue dovranno fare l’impossibile per sopravvivere in questa bufera.

Fonte: Deadline