L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Operation Fortune: Ruse de Guerre, Jason Statham nel trailer del nuovo film di Guy Ritchie

Operation Fortune: Ruse de Guerre, Jason Statham nel trailer del nuovo film di Guy Ritchie

Di Marlen Vazzoler

Dopo Wrath of Man, Guy Ritchie (Aladdin, The Gentlemen) e Jason Statham sono tornati a lavorare insieme nella commedia d’azione Operation Fortune: Ruse de Guerre.

Il film è stato girato in U.K., Turchia e Qatar. Ecco il primo trailer condiviso da STX Entertainment:

La trama:

Nel film, la super spia Orson Fortune (Jason Statham) deve rintracciare e fermare la vendita di una nuova tecnologia bellica letale controllata dal miliardario trafficante d’armi Greg Simmonds (Hugh Grant). A malincuore, in squadra con alcuni dei migliori agenti del mondo (Aubrey Plaza, Cary Elwes, Bugzy Malone), Fortune e la sua squadra reclutano la più grande star del cinema di Hollywood Danny Francesco (Josh Hartnett) per aiutarli nella loro missione sotto copertura in giro per il mondo per salvare il pianeta.

Il cast

Jason Statham interpreta Orson Fortune, Josh Hartnett è la reclute hollywoodiana Danny Francesco mentre Hugh Grant è il trafficante d’armi Greg Simmonds. Aubrey Plaza, Cary Elwes, Lourdes Faberes e il rapper britannico Bugsy Malone completano il cast.

La sceneggiatura è opera di Ivan Atkinson, Marn Davies & Guy Ritchie. Operation Fortune verrà distribuito nei cinema americani e britannici dal 21 gennaio 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Chukwudi Iwuji parla del suo “potentissimo” personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 25 Gennaio 2022 - 10:00

Chukwudi Iwuji (Peacemaker) rivela che il suo personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 è molto complesso e potente.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.