L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Piece: Il saluto per il Jump Festa del cast della serie live action

One Piece: Il saluto per il Jump Festa del cast della serie live action

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: One Piece: Svelato il cast della serie live action, il messaggio di Eiichiro Oda

Durante il padel dedicato a One Piece che si è tenuto lo scorso fine settimana durante l’edizione 2022 del Jump Festa, è stato mostrato un video messaggio del cast della serie live action, la cui produzione sta per iniziare in Sud Africa.

Nel video compaiono Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) che ringraziano i fan per il loro supporto e si scusano per non aver potuto essere presenti al Jump Festa. Inoltre hanno condiviso la loro gioia per l’imminente inizio della produzione:

Nel corso dell’evento annuale Eiichiro Oda, l’autore del fumetto originale, ha condiviso un messaggio per i fan, dove parla brevemente anche del cast dello show:

“È stato annunciato anche il cast per il Live-Action di One Piece a Hollywood! Sono tutti perfetti! Sono 5 persone fantastiche! Anche la produzione sta procedendo con attenzione”.

Il cast è apparso anche nell’ultimo volume di One Piece, il 101, ecco le loro reazioni:

Infine Skylar ha rivelato l’anello che riceverà il cast principale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • TAZ SKYLAR • (@taz_skylar)

Lo staff:

Steven Maeda (Lost, The X-Files) copre il ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Alla sceneggiatura anche Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.

ROMANCE DAWN

Il titolo del primo episodio della serie live action è Romance Dawn.

Oda ha scritto due storie separate con questo titolo pubblicate sullo speciale estivo del Weekly Shonen Jump del 1996 e sul numero 41 della rivista del 1996.

In seguito sono state incluse rispettivamente su One Piece Red e sul volume di storie brevi WANTED! entrambi pubblicati da Edizioni Star Comics. La terza versione di Romance Dawn è il primo capitolo del manga di One Piece pubblicato esattamente a un anno di distanza dalla prima versione.

Il protagonista di entrambe le prime due versioni è un pirata di nome Monkey D. Luffy, ma la storia e i personaggi sono molto diversi tra loro.

Nel 2008 la prima versione è stata usata come base per uno speciale di 33 minuti intitolato One Piece Romance Dawn Story, per l’evento Jump Super Anime Tour 08. Un nuovo speciale andato in onda nel 2019 ha adattato la seconda versione.

La serie live action di One Piece, prodotta da Tomorrow Studios (live action Cowboy Bebop), consiste di 10 episodi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Batman non racconterà le origini di Bruce Wayne 26 Gennaio 2022 - 10:09

Matt Reeves conferma che The Batman non si soffermerà sulle origini dell'Uomo Pipistrello, raccontate già molte volte sullo schermo.

Halo – Domenica il full trailer, ecco un nuovo poster 26 Gennaio 2022 - 9:00

La pagina twitter di Halo ha pubblicato un nuovo poster di Halo per annunciare che il full trailer sarà svelato domenica sera.

Il futuro di 007: Barbara Broccoli conferma che Idris Elba “ha fatto parte delle conversazioni” 25 Gennaio 2022 - 20:38

Barbara Broccoli ha recentemente confermato che il nome di Idris Elba ha fatto parte delle conversazioni per il futuro di 007.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.