L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ONE PIECE FILM RED: Arriverà in Italia con Anime Factory

ONE PIECE FILM RED: Arriverà in Italia con Anime Factory

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: ONE PIECE FILM RED: Teaser trailer, visual e staff del film in uscita nell’agosto 2022

Anime Factory ha annunciato oggi che distribuirà in Italia One Piece Film Red, il nuovo lungometraggio animato della saga di One Piece che verrà distribuito in Giappone dal 6 agosto 2022.

L’annuncio è accompagnato dall’immagine usata per gli auguri di Natale dell’account ufficiale del film:

che riprende la visual del film disegnata da Eiichiro Oda, l’autore del manga pubblicato in Italia da Star Comics, che raffigura il nuovo personaggio femminile, ancora senza nome.

Character design

Nell’ultimo giorno del Jump Festa 22 sono stati svelati i character design dei membri della Ciurma di Cappello di Paglia in One Piece Film Red, disegnati da Oda:

Il film segna il debutto cinematografico di Jimbe come membro della Ciurma di Cappello di Paglia. La sua presenza porta a chiedere quando sarà ambientata la pellicola. Ricordiamo che il personaggio entra nella ciurma durante l’arco di Wano, ancora in corso, ma il design di Sanji porterebbe a pensare che sia ambientato prima del capitolo 1031.

Il messaggio di Oda

Come al solito è stato condiviso un messaggio scritto da Eiichiro Oda, affermando che i fan dovrebbero stare attenti a Luffy il prossimo anno, anticipando “molti misteri” su Shanks:

“A tutti coloro che partecipano al Jump Festa, così come a quelli che seguono online. Salve! Questo è il giocatore di baseball Shohei Odatani, che brandisce lo stile doppio delle spalle rigide e del mal di schiena!
Allora, quest’anno abbiamo avuto i festeggiamenti per il capitolo 1000 del manga, per il volume 100 e l’episodio 1000 dell’anime. Questo è stato davvero un anno di festeggiamenti non-stop. Ci sono stati molti progetti.
Vi è piaciuto partecipare? Ci sono stati anche alcuni annunci. Il cast dell’adattamento live action di One Piece di Hollywood è stato annunciato! Sono perfetti, vero?! Quei cinque sono davvero incredibili! Anche adesso, la produzione sta procedendo lentamente e con cautela.

E poi c’è il film “RED”! Una ragazza sconosciuta. Shanks. LUFFY! Parlando di Shanks, la verità è che è ancora un personaggio con molti misteri. Qual è la sua relazione con la ragazza? Incontrerà Luffy? Questa è la prima volta che Shanks apparirà veramente in un film, dopo tutto… oh, apparirà!
Hanno cercato di impedirmi di annunciare alcunché, ma sono riuscito a dirlo, quindi ho vinto!

Inoltre, l’anno prossimo è proprio… il 25° anniversario del manga! I membri dello staff stanno ancora pianificando una serie di cose, quindi per favore aspettate con trepidazione!

Per quanto riguarda la storia principale, sono sorpreso che Wano Country non sia ancora finito. Tuttavia, Luffy! Vi prego di prestare attenzione al personaggio principale! Spero di riuscire a disegnarlo bene…! Inoltre, ho sempre voluto disegnare l’ultima scena di Wano Country! Aaaah! Fondamentalmente, sono super entusiasta per One Piece l’anno prossimo. Spero che continuiate a fare il tifo per One Piece!

2021.12 Eiichiro Oda”

Lo staff:

Goro Taniguchi ha precedentemente diretto l’OAV One Piece: Taose! Kaizoku Gyanzac, realizzato per il Jump Super Anime Tour 1998, animato da Production I.G, con il character design di Oda.

Alla sceneggiatura Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold, One Piece: Heart of Gold, GANTZ:O, live-action Black Butler), mentre l’animazione è ancora una volta opera della Toei Animation.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.