L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Norman Reedus sarà il Ghost Rider del Marvel Cinematic Universe? [RUMOR]

Norman Reedus sarà il Ghost Rider del Marvel Cinematic Universe? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

Girano alcune voci sul casting di Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe: ovviamente vanno prese con il beneficio del dubbio, ma è comunque il caso di riportarle.

In un tweet cancellato, Charles Murphy ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto un attore per interpretare lo Spirito della Vendetta, e che le trattative sono in corso. Non si tratta di Keanu Reeves (caldeggiato da molti fan), ma la scelta – se l’accordo si concretizzerà – piace molto al giornalista.

Ebbene, diversi rumor sostengono che l’attore in questione sia Norman Reedus, noto soprattutto per il ruolo di Daryl Dixon in The Walking Dead. Reedus ha anche messo “mi piace” a vari tweet che spingevano per il suo casting: un dettaglio che non significa niente di concreto, ma quantomeno dimostra il suo gradimento nei confronti del ruolo.

Dove lo vedremo (se lo vedremo)?

Ammesso e non concesso che Norman Reedus sia l’attore voluto dai Marvel Studios, dove vedremo Ghost Rider nel MCU? Non è stato annunciato alcun film sul personaggio, né una serie tv, ma sappiamo che lo studio sta lavorando a molti progetti non ancora ufficializzati. Tempo fa, comunque, si era parlato di un cameo di Ghost Rider in Doctor Strange nel multiverso della follia, quindi staremo a vedere.

Il Ghost più recente

L’ultimo attore in ordine di tempo a interpretare lo Spirito della Vendetta (ma si trattava di Robbie Reyes, non di Johnny Blaze) è stato Gabriel Luna in Agents of S.H.I.E.L.D.. La serie, però, non dovrebbe essere canon nel MCU. Varie indiscrezioni dicono che il Ghost dei Marvel Studios non sarà né BlazeReyes: dobbiamo quindi aspettarci Danny Ketch o un’altra delle incarnazioni di questo personaggio? Staremo a vedere.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

A Quiet Place – Paramount rinvia l’uscita dello spin-off 23 Gennaio 2022 - 13:00

Paramount Pictures ha rinviato di circa sei mesi il nuovo capitolo di A Quiet Place, che sarà uno spin-off.

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.