Norman Reedus sarà il Ghost Rider del Marvel Cinematic Universe? [RUMOR]

Norman Reedus sarà il Ghost Rider del Marvel Cinematic Universe? [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

Girano alcune voci sul casting di Ghost Rider nel Marvel Cinematic Universe: ovviamente vanno prese con il beneficio del dubbio, ma è comunque il caso di riportarle.

In un tweet cancellato, Charles Murphy ha rivelato che i Marvel Studios hanno scelto un attore per interpretare lo Spirito della Vendetta, e che le trattative sono in corso. Non si tratta di Keanu Reeves (caldeggiato da molti fan), ma la scelta – se l’accordo si concretizzerà – piace molto al giornalista.

Ebbene, diversi rumor sostengono che l’attore in questione sia Norman Reedus, noto soprattutto per il ruolo di Daryl Dixon in The Walking Dead. Reedus ha anche messo “mi piace” a vari tweet che spingevano per il suo casting: un dettaglio che non significa niente di concreto, ma quantomeno dimostra il suo gradimento nei confronti del ruolo.

Dove lo vedremo (se lo vedremo)?

Ammesso e non concesso che Norman Reedus sia l’attore voluto dai Marvel Studios, dove vedremo Ghost Rider nel MCU? Non è stato annunciato alcun film sul personaggio, né una serie tv, ma sappiamo che lo studio sta lavorando a molti progetti non ancora ufficializzati. Tempo fa, comunque, si era parlato di un cameo di Ghost Rider in Doctor Strange nel multiverso della follia, quindi staremo a vedere.

Il Ghost più recente

L’ultimo attore in ordine di tempo a interpretare lo Spirito della Vendetta (ma si trattava di Robbie Reyes, non di Johnny Blaze) è stato Gabriel Luna in Agents of S.H.I.E.L.D.. La serie, però, non dovrebbe essere canon nel MCU. Varie indiscrezioni dicono che il Ghost dei Marvel Studios non sarà né BlazeReyes: dobbiamo quindi aspettarci Danny Ketch o un’altra delle incarnazioni di questo personaggio? Staremo a vedere.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI