L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomi – Il primo trailer della serie DC di Ava DuVernay e Jill Blankenship

Naomi – Il primo trailer della serie DC di Ava DuVernay e Jill Blankenship

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La prima clip di Naomi dal DC FanDome

The CW ha svelato il primo trailer di Naomi, serie basata sull’eponima supereroina DC, creata da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell nel 2019. Ava DuVernay è produttrice e co-ideatrice dello show insieme a Jill Blankenship.

Più che un vero e proprio trailer, in realtà, si tratta di uno spot: escludendo l’introduzione della protagonista Kaci Walfall e i cartelli finali, la durata effettiva non raggiunge i 30 secondi. Comunque, Naomi è un’adolescente originaria di una Terra parallela il cui strato di ozono è andato distrutto: colpendo il pianeta, una radiazione ha conferito enormi poteri a sua madre e ad altri individui, tra cui un pericoloso supervillain chiamato Zumbado. Nascosta su Terra Prime (il mondo primario degli eroi DC) per proteggerla da quest’ultimo, la bimba è stata adottata da Greg e Jen McDuffie, che l’hanno cresciuta come una ragazza normale. Ben presto, però, Naomi scopre di avere ereditato grandi poteri.

Nel trailer è visibile anche il fulmineo cameo di Superman. Lo troverete qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

The CW ordina la produzione di Naomi

La prima immagine ufficiale di Naomi

Kaci Walfall in una foto dal set

Ava DuVernay svela la prima foto dal set

La sinossi ufficiale

Figlia di stravaganti genitori adottivi, Naomi è una liceale che non deve fare alcuno sforzo per essere cool e sicura di sé. È popolare fra tutti i ragazzi della città militare in cui vive, e va fiera della sua nerdaggine da studentessa di corsi avanzati e amante dei fumetti. Quando un evento sovrannaturale scuote la cittadina, portando Naomi a scoprire i suoi poteri, la ragazza deve compiere il suo destino nascosto. Ciò che scoprirà, metterà in discussione tutto ciò quello crediamo sui nostri eroi.

Altri attori

Oltre a Kaci Walfall, il cast di Naomi accoglie altri tre attori. Alexander Wraith (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà Dee, proprietario di uno studio di tatuaggi che sa più di quanto voglia ammettere sul sopracitato evento sovrannaturale. Cranston Johnson (Hap and Leonard) interpreterà Zumbado, misterioso titolare di una rivendita di auto usate. L’esordiente Camila Moreno, invece, presterà il volto a Lourdes, giovane donna che lavora in un negozio vintage e ha una cotta non corrisposta per Naomi. Ci sarà inoltre Stephanie March nel ruolo di Interpreterà il ruolo di Akira, aliena di un lontano pianeta che cercherà la protagonista quando avrà bisogno di lei.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

Downton Abbey: Una nuova era rimandato di due mesi in USA 26 Gennaio 2022 - 20:00

Il nuovo capitolo cinematografico della saga di Julian Fellowes arriverà a maggio anziché marzo

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.