L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Moonfall: la spettacolare scena di apertura del nuovi film di Roland Emmerich

Moonfall: la spettacolare scena di apertura del nuovi film di Roland Emmerich

Di Filippo Magnifico

La Lionsgate ha diffuso la scena di apertura di Moonfall, il nuovo film di fantascienza di Roland Emmerich, in arrivo nelle nostre sale il 3 febbraio. Il video mostra Patrick Wilson, Halle Berry e Frank Fiola, equipaggio di uno shuttle che sta orbitando attorno alla Terra. Qualcosa però turba la tranquillità dell’ignoto spazio profondo…

La sinossi ufficiale

La Luna. Controlla le nostre notti, i giorni, le stagioni e le maree degli oceani. E, sin dall’alba dell’umanità, le sue fasi hanno rappresentato un simbolo di illuminazione, conoscenza interiore e della nostra immortalità. Finora. Improvvisamente e senza preavviso, una forza misteriosa proietta la Luna fuori orbita e la spedisce in una rotta di collisione con la vita come la conosciamo.

A poche settimane dall’impatto, e contro tutto e tutti, una squadra sgangherata si lancia in una impossibile missione disperata nello spazio, lasciandosi alle spalle tutte le persone amate e rischiando tutto per atterrare sulla superficie lunare, scoprirne i segreti e salvare il pianeta dalla distruzione. Ma prima dovranno lottare contro un potere sconosciuto e imperscrutabile, che metterà in discussione tutto quello che sappiamo della Luna.

Il cast

Nel cast del film troviamo Halle Berry, Patrick Wilson, John Bradley, Michael Peña, Charlie Plummer, Kelly Yu e Donald Sutherland.
Roland Emmerich ha scritto Moonfall insieme a Harald Kloser (2012) e Spenser Cohen (Extinction). Il regista produrrà tramite la sua Centropolis Entertainment, Kloser produrrà con la sua Street Entertainment. Dennis Wang, James Wang, J.P. Pettinato, Marco Shepherd, Ute Emmerich, Carsten Lorenz e Stuart Ford sono i produttori esecutivi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dune: Part Two, Denis Villevenuve aggiorna sullo stato del film 23 Gennaio 2022 - 12:00

Denis Villeneuve ha rivelato di aver iniziato la pre-produzione, o meglio la 'soft pre-produzione' di Dune: Part Two

The Batman – Ecco la prima clip e tre nuovi spot 23 Gennaio 2022 - 11:00

Qualcuno ha un messaggio per l'Uomo Pipistrello nella prima clip di The Batman, che si mostra anche con tre nuovi spot.

Hawkeye: una scena tagliata ci mostra il primo incontro tra Eleanor Bishop e Kingpin 23 Gennaio 2022 - 10:00

La scena è stata tagliata dalla serie perché in effetti superflua, ma ci regala qualche altro minuto con il Kingpin di Vincent D'Onofrio

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.