L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix

Mega Man: Il live action in lavorazione per Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mega Man – Capcom annuncia ufficialmente il live action diretto dai registi di Paranormal Activity 3

Sul sito della propria compagnia di produzione, Supermarché, Henry Joost e Ariel Schulman (Catfish, Paranormal Activity 3 e 4) sceneggiatori e registi del live-action di Mega Man basato sull’omonimo videogioco della CAPCOM, hanno scritto che la pellicola è in lavorazione per Netflix.

Nel 2020 Chernin Entertainment (la franchise di Planet of the Apes) ha siglato con Netflix un accordo “first look”. Cosa prevede? La piattaforma ha la precedenza per l’acquisto, l’investimento, la co-produzione dei progetti dello studio. Si ipotizzava che anche Mega Man facesse parte dell’accordo, e solo adesso ne abbiamo la conferma.

Henry, Rel e il loro produttore interno Orlee-Rose Strauss mantengono un attivo programma di sviluppo. I film in lavorazione includono: un adattamento di MEGA MAN della Capcom per Chernin Entertainment e Netflix, che hanno scritto e stanno dirigendo; NEMESIS, basato sul fumetto di Mark Millar, prodotto da Jules Daly e Sue Kroll per Warner Bros.; un adattamento del romanzo di Edward Abbey THE MONKEY WRENCH GANG, prodotto da Ed Pressman, che hanno scritto e dirigono; e RUNAWAY, una commedia d’avventura per famiglie basata su una storia vera, con una sceneggiatura adattata da Brendan O’Brien e prodotta da Matt Kaplan.

Nell’ottobre del 2018 era stato annunciato che la pellicola sarebbe stata distribuita dalla 20th Century Fox. Nel gennaio del 2020 THR aveva riportato che lo sceneggiatore Mattson Tomlin (co-sceneggiatore di The Batman) stava lavorando alla sceneggiatura del film.

Alla produzione troviamo Masi Oka (Heroes) produrrà il film assieme alla produzione la Chernin Entertainment .

Le riprese non sono ancora iniziate e Netflix non ha incluso il titolo tra le pellicole sci-fi, fantasy, horror in arrivo nel 2022.  Probabilmente non sarà pronto prima del 2023.

Fonte Supermarché

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

New entry nel cast del reboot drammatico di Willy, il principe di Bel Air 22 Gennaio 2022 - 17:00

Nuovi attori entrano nel cast del reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air, che vede Jabari Banks nei panni di Will.

The Batman – È stata testata anche una versione di 4 ore 22 Gennaio 2022 - 16:00

Il montaggio definitivo di The Batman sfiorerà i 180 minuti, ma pare che ne sia stata testata anche una versione di 4 ore

Hotel Portofino: il trailer della serie con Natascha McElhone, dal 28 febbraio su Sky e NOW 22 Gennaio 2022 - 15:00

Torna l’ex star di Californication e Designated Survivor Natasha McElhone, protagonista di Hotel Portofino, dal 28 febbraio su Sky Serie.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.