L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mass Effect: Henry Cavill reciterebbe volentieri nel live action, ma a una condizione

Mass Effect: Henry Cavill reciterebbe volentieri nel live action, ma a una condizione

Di Marco Lucio Papaleo

È da parecchio tempo che Henry Cavill stuzzica i suoi fan (e quelli della ben nota saga videoludica di Mass Effect) dando a intendere che starebbe lavorando, o avrebbe intenzione di farlo, al live action tratto dal videogioco Bioware.

Un post su Instagram del febbraio scorso lo mostrava intento a leggere qualcosa di un progetto in teoria segreto, ma che si rivelò essere una pagina presa dalla voce di Wikipedia relativa al terzo capitolo del gioco originale, senza che al tutto seguisse, però, alcuna conferma ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Intervistato da Gamesradar, Cavill ha ora ribadito la sua disponibilità verso un eventuale progetto:

Lo farei molto volentieri, sì, ma dipende da come lo stanno realizzando. Il mondo degli adattamenti può essere leggero o pesante. Quando mi piace un prodotto, preferisco che l’adattamento sia poco cambiato rispetto alla fonte, quindi dipende.

Riferendosi poi al fatto che, a quanto pare, a mettere nuovamente le mani sul progetto, dopo un decennio di development hell, sarà Amazon Prime Video, ha aggiunto:

Credo abbia trovato infine una casa, no? Se trova una casa, mi piacerebbe parlarne.
Non ho giocato Andromeda [il quarto capitolo della saga, ndr]: c’ho provato, ma alla fine ero molto occupato. Ma la trilogia originale sì, l’ho amata. Giochi fantastici. Sarebbero le basi per una serie di film, o un serial, magnifici.

Si parla di una versione live action di Mass Effect da ormai dieci anni, ma solo recentemente Amazon, sull’onda del grande successo riscosso da La Ruota del Tempo – The Wheel of Time, sembra si sia interessata all’acquisizione di altre proprietà intellettuali derivative, da aggiungere al proprio catalogo. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: Gamesradar

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.