L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marry Me: la rom-com andrà contemporaneamente al cinema e su Peacock in USA

Marry Me: la rom-com andrà contemporaneamente al cinema e su Peacock in USA

Di Marco Triolo

Le regole che un tempo separavano nettamente le finestre streaming da quelle cinematografiche sono spesso saltate, negli ultimi tempi, da quando gli studios hanno iniziato a implementare strategie per dare una destinazione ai film che non stavano uscendo a causa della pandemia. Con la riapertura dei cinema, però, le cose non sono tornate del tutto alla normalità. Anzi, quegli studios che avevano aperto piattaforme streaming “interne” prima della pandemia hanno iniziato a usare i loro film per lanciarle. Parliamo di Warner Bros. con HBO Max, Paramount Pictures con Paramount+ e Universal Pictures con Peacock.

Ora giunge notizia che quest’ultima ospiterà Marry Me – Sposami, la commedia romantica con Jennifer Lopez e Owen Wilson di cui abbiamo visto da poco il trailer, in contemporanea con l’uscita nelle sale, ovviamente in USA. Parliamo del weekend precedente a San Valentino, 11-13 febbraio 2022. Da noi arriverà invece il weekend successivo, quello del 17 febbraio, sempre per Universal.

Precedenti esperimenti in questo senso di Universal hanno avuto risultati apprezzabili: Baby Boss 2 ha incassato 57,3 milioni di dollari in patria, Halloween Kills 92, debuttando con 49,4 milioni.

Autori e produttori

Marry Me – Sposami è diretto da Kat Coiro (regista della serie C’è sempre il sole a Philadelphia trasmessa da Fox e della serie targata Netflix Amiche per la morte – Dead to Me), la sceneggiatura è di John Rogers (autore di The Librarians, trasmessa da TNT) e Tami Sagher (autrice di 30 Rock, NBC) e Harper Dill (autrice della serie The Mick, Fox) ed è basata sul graphic novel di Bobby Crosby. Il film è prodotto da Elaine Goldsmith-Thomas (che ha già prodotto Le ragazze di Wall Street – Business Is Business e Un amore a 5 stelle), Jennifer Lopez, Benny Medina (produttore di Le ragazze di Wall Street – Business Is Business, e di Willy, il principe di Bel-Air, NBC) e John Rogers. I produttori esecutivi della pellicola sono Alex Brown, Willie Mercer, Pamela Thur e J.B. Roberts.

La sinossi di Marry Me

Kat Valdez (Lopez) fa parte della power couple più sexy al mondo assieme alla nuova stella della musica Bastian (interpretato da Maluma, al suo debutto cinematografico). Mentre la hit eseguita da Kat e Bastian, intitolata “Marry Me”, sale inesorabile in vetta alle classifiche, i due stanno per unirsi in matrimonio dinnanzi ad una folla di fan, in una cerimonia che verrà trasmessa contemporaneamente su più piattaforme.

Docente di matematica al liceo, il divorziato Charlie Gilbert (Owen Wilson) viene trascinato al concerto dei due cantanti da sua figlia Lou (Chloe Coleman, già nel cast della serie HBO “”Big Little Lies – Piccole grandi bugie””) e dalla sua migliore amica (Sarah Silverman). Quando Kat, a pochi secondi dall’inizio della cerimonia, scopre che Bastian l’ha tradita con la sua assistente, la sua vita prende una piega imprevista e, mentre ha un tracollo sul palco, comincia a mettere in discussione amore, verità e fedeltà. Mentre il suo mondo ovattato va lentamente in pezzi, dal palco fissa lo sguardo su uno sconosciuto – un viso tra la folla.

Se quello che conosci ti delude, magari la risposta è in ciò che non conosci, e quindi, in un momento di follia, Kat decide di sposare Charlie. Ciò che inizia da una reazione impulsiva si trasforma in una storia d’amore inaspettata. Ma mentre alcuni cospirano affinché i due si separino, la domanda di tutti è: due persone provenienti da universi così diversi possono appianare le differenze e crearsi un posto unico nel mondo al quale appartenere?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.