La Befana vien di notte 2 – Le origini: ecco quattro nuove clip

La Befana vien di notte 2 – Le origini: ecco quattro nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale de La Befana vien di notte 2 – Le origini

Dopo la prima clip della settimana scorsa, 01 Distribution ha pubblicato altre quattro scene tratte da La Befana vien di notte 2 – Le origini, prequel del film con Paola Cortellesi.

La storia è ambientata nel XVIII secolo, quando la giovanissima Paola (Zoe Massenti) viene accusata di essere una strega e messa al rogo. Per fortuna viene salvata da Dolores (Monica Bellucci), strega buona che le rivela il suo destino: quello di diventare la mitica Befana. Insieme, dovranno affrontare il malvagio Barone De Michelis (Fabio De Luigi).

Alla regia troviamo Paola Randi (Into Paradiso, Tito e gli alieni, Zero), che sostituisce Michele Soavi. Il copione è invece opera di Nicola Guaglianone e Menotti (Lo chiamavano Jeeg Robot, Non ci resta che il crimine, Sono solo fantasmi). Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che La Befana vien di notte II – Le origini arriverà il prossimo 30 dicembre nelle sale.

Le clip

GUARDA ANCHE: Il teaser de La Befana vien di notte II – Le origini

La sinossi ufficiale

XVIII secolo. Paola (Zoe Massenti), una ragazzina di strada, truffaldina e sempre a caccia di guai, si trova inavvertitamente a intralciare i piani del terribile Barone De Michelis (Fabio De Luigi), un omuncolo gobbo sempre scortato dal fidato e bistrattato Marmotta (Herbert Ballerina), con una sconfinata sete di potere e uno smisurato odio verso le streghe. L’intervento della dolce e potentissima Dolores (Monica Bellucci), una strega buona che dedica la sua vita ai bambini, salva Paola da un rogo già acceso. Tra un magico apprendistato, inseguimenti, incredibili trasformazioni e molti, molti, guai, Paola scoprirà che il destino ha in serbo per lei qualcosa di davvero speciale… Che la leggenda abbia inizio!

Il cast

Nel cast figurano Monica Bellucci, Zoe Massenti, Fabio De Luigi, Herbert Ballerina, Guia Jelo, Alessandro Haber e Corrado Guzzanti.

La produzione

Il film è prodotto da Lucky Red e Rai Cinema, in collaborazione con Sky.

Fonte: 01 Distribution

LEGGI ANCHE

Dave Bautista ha parlato con James Gunn di Bane, ma probabilmente non lo farà 31 Gennaio 2023 - 13:45

La star di Guardiani della Galassia rivela, tra le righe, che James Gunn sta pianificando un reboot totale del DCU

Flash, le immagini dei Funko POP confermano i personaggi 31 Gennaio 2023 - 12:15

In attesa del trailer, le immagini dei Funko POP di Flash confermano la presenza di alcuni personaggi importanti.

Il nipote di Michael Jackson sarà il Re del Pop nel biopic 31 Gennaio 2023 - 11:12

Sarà Jaafar Jackson a interpretare il suo celebre zio nel biopic Michael, diretto da Antoine Fuqua

Non Così Vicino: nuova clip e nuovo spot dal film con Tom Hanks 30 Gennaio 2023 - 20:00

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip e uno spot da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI