SerieTV News

Killing Eve: il teaser trailer della quarta (e ultima) stagione

Pubblicato il 17 dicembre 2021 di Filippo Magnifico

La quarta e ultima stagione di Killing Eve, la serie tratto dai romanzi Codename Villanelle di Luke Jenning, farà il suo debutto negli stati uniti il 27 febbraio. Con l’annuncio arriva anche il primo teaser trailer.

Ed ecco anche le prime immagini:

La trama dei nuovi episodi

Dopo l’emozionante finale della stagione 3, Eve (Sandra Oh), Villanelle (Jodie Comer) e Carolyn (Fiona Shaw) stanno affrontando delle situazioni sul serio diverse. Dopo lo scambio tra Eve e Villanelle sul ponte, Eve decide di intraprende una missione in cerca di vendetta, mentre Villanelle si è introdotta in una nuova comunità con l’intenzione di far vedere che non è un “mostro”. Dopo aver ucciso Paul, Carolyn è disposta a tutto per proseguire la sua caccia ai Dodici e alla persona che ha ordinato l’azione che coinvolto Kenny. La stagione segue queste donne, ognuna spinta da passione, vendetta e ossessione, verso un finale intricato, carico di sfumature e potente.

Phoebe Waller-Bridge è stata la showrunner della prima stagione, Emerald Fennell (Una donna promettente) della seconda e Suzanne Heathcote della terza. La quarta sarà invece supervisionata da Laura Neal (Sex Education).

Fonte: ComicBook