L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Henwick è nel cast di Knives Out 2 a causa di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Jessica Henwick è nel cast di Knives Out 2 a causa di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Di Filippo Magnifico

Jessica Henwick è attualmente impegnata con il lancio promozionale di Matrix: Resurrections, il nuovo capitolo della saga lanciata nel 1999 dalle sorelle Wachowski, in arrivo nelle nostre sale l’1 gennaio 2022.
Prossimamente la vedremo anche nel sequel di Cena con delitto – Knives Out, il giallo scritto e diretto da Rian Johnson. E se si trova nel cast di questa pellicola, la “colpa” è di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Jessica Henwick è nel cast di Knives Out 2 a causa di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Facciamo chiarezza. L’attrice, vista anche nella serie Marvel/Netflix Iron Fist, ha recitato in Star Wars: Il Risveglio della Forza, dove ha interpretato il ruolo del pilota della Resistenza Jess “Testor” Pava. Il suo personaggio era però stato tagliato dal sequel Gli Ultimi Jedi e proprio per questo, come rivelato dalla stessa Henwick, Rian Johnson era moralmente obbligato a prenderla nel sequel di Cena con delitto – Knives Out.

Quando ero un’adolescente, avevo guardato Brick – Dose mortale a scuola e mi era piaciuto tanto. Così avevo deciso di scrivere [a Rian Johnson] un’e-email come fan ma non mi ha mai risposto. Passati sette anni, sono nel cast di Star Wars: Il Risveglio della Forza e mi aspetto di tornate in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Ma Rian mi esclude dal suo progetto! Arriviamo a quest’anno, mi arriva questo script e penso “Organizzate uno Zoom, non mi interessa se mi danno la parte, voglio parlare con Rian!”. Quindi gli ho detto tutto questo, che suonava un po’ come “Ho un conto in sospeso con te”. E lui, ovviamente, è stato moralmente obbligato a inserirmi nel cast di Knives Out.

Uno dei più grossi investimenti di Netflix

Netflix ha acquisito il franchise per oltre 400 milioni di dollari.
Si tratta di uno più grossi investimenti della compagnia, che produrrà due sequel sempre diretti da Johnson e interpretati da Daniel Craig, volto del detective Benoit Blanc.

Di cosa parleranno i prossimi capitoli? Non lo sappiamo, ma già nel 2020 Rian Johnson aveva anticipato che non sarebbe tornato il ricchissimo cast che ha caratterizzato il primo film. Nei sequel di Knives Out vedremo l’astuto detective Blanc interagire con nuovi personaggi, alle prese con nuovi casi come la regola dei film gialli impone.

Fonte: HH

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: un easter egg dei Fantastici Quattro nel trailer? 23 Gennaio 2022 - 19:00

Se venisse confermato, sarebbe un riferimento molto importante al futuro del Marvel Cinematic Universe

Da Fantasilandia a Fantasy Island, conosciamo la nuova serie in arrivo su Sky e NOW 23 Gennaio 2022 - 18:00

Con una serie sequel/reboot dell’iconica Fantasilandia, torna la magica isola in cui i sogni più nascosti diventano realtà. Conosciamo Fantasy Island.

Batgirl fugge dalle fiamme di Firefly nei nuovi video dal set 23 Gennaio 2022 - 16:00

Due nuovi video dal set di Batgirl mostrano una scena drammatica girata sulle strade di Glasgow, con Barbara Gordon e le fiamme di Firefly.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.