L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invasion: la serie Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione

Invasion: la serie Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

A partire dal 10 dicembre, sarà disponibile su Apple TV+ l’ultimo episodio della serie fantascientifica Invasion. Ultimo della prima stagione, per essere precisi, perché Apple ha già confermato l’arrivo di una stagione 2
Come dichiarato dal co-creatore e produttore esecutivo Simon Kinberg:

Sono profondamente grato ad Apple per aver sostenuto questo progetto passo dopo passo, fidandosi di noi nel realizzare questa storia umana ed emozionante che parla di un’invasione aliena.
Soprattutto voglio ringraziare i fan, senza di loro non avremo mai avuto la possibilità di proseguire… l’invasione. Sono sul serio emozionato per quello che stiamo preparando per la seconda stagione, espanderemo il nostro universo in maniera epica ma anche intima.

Un’invasione aliena, raccontata da più punti di vista

Invasion racconta un’invasione aliena dal punto di vista di alcuni personaggi sparsi ai quattro angoli del globo. Nel cast troviamo Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Nessuna verità), Sam Neill (Jurassic World: Dominion), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider).

Scritta e prodotta da Simon Kinberg e David Weil e diretta dal candidato all’Emmy Award Jakob Verbruggen (L’alienista, The Fall – Caccia al serial killer), la serie uscirà in tutto il mondo su Apple TV+ con i primi tre episodi il 22 ottobre, seguiti da nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

La produzione

Verbruggen partecipa anche come produttore esecutivo. Audrey Chon, Amy Kaufman ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi. Con loro Andrew Baldwin, autore anche della sceneggiatura. Katie O’Connell Marsh è produttrice esecutiva per Boat Rocker Studios.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Chukwudi Iwuji parla del suo “potentissimo” personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 25 Gennaio 2022 - 10:00

Chukwudi Iwuji (Peacemaker) rivela che il suo personaggio in Guardiani della Galassia: Vol. 3 è molto complesso e potente.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.