L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il giro del mondo in 80 giorni: nuovo trailer per la serie con David Tennant

Il giro del mondo in 80 giorni: nuovo trailer per la serie con David Tennant

Di Marco Triolo

David Tennant è il protagonista de Il giro del mondo in 80 giorni, serie BBC che adatta il celeberrimo romanzo di Jules Verne. La serie debutterà il 26 dicembre su BBC iPlayer e arriverà prossimamente da noi sulla Rai, che co-produce. Inoltre è già stata rinnovata per una seconda stagione. Ecco il trailer.

Tennant sarà l’avventuriero ed esploratore Phileas Fogg. Ad affiancarlo nell’impresa vedremo Leonie Benesch
nei panni di Abigail Fix e Ibrahim Koma nel ruolo di Passepartout. Nel cast anche Jason Watkins (Des) e Peter Sullivan (Poldark). Le guest star sono: Lindsay Duncan (A Discovery Of Witches), Dolly Wells (Dracula), Richard Wilson (Merlin), Faical Elkihel (The Spy), Anthony Flanagan (The Terror), Gary Beadle (Patrick Melrose) e Giovanni Scifoni (DOC – Nelle Tue Mani).

La trama de Il giro del mondo in 80 giorni

L’avventuriero gentiluomo Phileas Fogg, accompagnato dal suo valletto Jean Passepartout e dalla giornalista Abigail Fix, scommette di essere in grado di circumnavigare il mondo in soli ottanta giorni, nel 19° secolo.

Regia e sceneggiatura

Steve Barron (The Durrells) è il regista principale de Il giro del mondo in 80 giorni. Alcuni episodi verranno invece diretti da Charles Beeson (The Mentalist). I produttori esecutivi sono: Simon Crawford Collins per Slim Film + TelevisionLionel Uzan e Pascal Breton per Federation Entertainment.

Lo showrunner è Ashley Pharoah (Life on Mars). La squadra degli sceneggiatori comprende: Caleb Ranson (Child of Mine), Debbie O’Malley (Humans), Peter McKenna (Red Rock) e Stephen Greenhorn (Doctor Who). QUI il trailer precedente e la sigla.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.