Il trailer di How I Met Your Father, spin-off di How I Met Your Mother, ha fatto il suo debutto nel web e ci permette di dare un primo sguardo alla serie con protagonista Hilary Duff, in arrivo negli Stati Uniti il 18 gennaio su Hulu.
Ed ecco anche il poster:
Nel cast della serie troveremo anche Chris Lowell (GLOW), Francia Raisa (Grown-ish), Tom Ainsley (The Royals), Tien Tran (Space Force) e Suraj Sharma (Homeland). E inoltre Josh Peck, Ashley Reyes e Daniel Augustin.
Carter Bays e Craig Thomas, creatori di How I Met Your Mother, saranno i produttori esecutivi. A creare lo spin-off sono però stati Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.
Hilary Duff interpreterà Sophie, una donna che racconta a suo figlio la storia di come ha incontrato suo padre. La storia inizierà nel 2021, con Sophie e il suo affiatato gruppo di amici che cercano di capire chi sono, cosa vogliono dalla vita, e come innamorarsi nell’era delle app di incontri e delle possibilità illimitate. Kim Cattrall sarà la versione futura di Sophie.