L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawkeye: l’ultimo episodio ha una scena nei titoli di coda

Hawkeye: l’ultimo episodio ha una scena nei titoli di coda

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il sesto e ultimo episodio di Hawkeye ha da poco fatto il suo debutto su Disney+.
Per un approfondimento su questo finale di stagione, vi rimandiamo alla nostra recensione in questa sede vogliamo invece occuparci della scena nei titoli di coda.

La scena nei titoli di coda dell’ultimo episodio di Hawkeye

Ebbene sì, l’ultimo episodio della serie, proseguendo una tradizione molto cara alle produzioni targate Marvel, ha una scena nei titoli di coda. Non si tratta, però, di un momento fondamentale per il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Più che altro si tratta di un regalo ai fan, nello specifico un lungo assaggio di Rogers The Musical, una parodia delle grandi produzioni di Broadway che si ispira alle gesta degli Avengers e che abbiamo visto nel primo episodio della serie (i manifesti sono anche presenti in Spider-Man: No Way Home).

La canzone in questione è “Save the City”, dedicata appunto alla battaglia di New York, composta da Marc Shaiman e Scott Wittman. Potete ascoltarla grazie al player che trovate qui sotto, le voci sono di Adam Pascal, Ty Taylor, Rory Donovan, Derek Klena, Bonnie Milligan, Christopher Sieber e Shayna Steele.

La trama di Hawkeye

In una New York natalizia, Clint Barton, meglio conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (o in questo caso l’arco) ad una nuova generazione. Nello specifico Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato la sua vita cercando di somigliare al suo eroe.

Il cast

Nel cast figurano Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Lincoln’s Dilemma: su Apple TV+ la docuserie che racconta il viaggio di Lincoln verso l’abolizione della schiavitù 17 Gennaio 2022 - 21:30

Narrato da Jeffrey Wright e con le voci di Bill Camp e Leslie Odom Jr., Lincoln's Dilemma uscirà in tutto il mondo il 18 febbraio.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.

The Book of Boba Fett, episodio 2: la storia di quel personaggio dal look molto aggressivo (Spoiler) 6 Gennaio 2022 - 8:44

Le origini (a fumetti) di un certo tipo dall'aria truce visto nel secondo episodio di The Book of Boba Fett.