L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hawkeye – Il nuovo spot ci offre un assaggio di [SPOILER]

Hawkeye – Il nuovo spot ci offre un assaggio di [SPOILER]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione del quinto episodio di Hawkeye

Ieri abbiamo scoperto che il finale di Hawkeye sarà l’episodio più lungo di tutte le serie dei Marvel Studios, mentre oggi abbiamo a disposizione uno spot che ne anticipa gli eventi.

È chiaro che assisteremo a una battaglia con Clint (Jeremy Renner), Kate (Hailee Steinfeld), Maya (Alaqua Cox), Yelena (Florence Pugh) e la Tracksuit Mafia, mentre i nodi verranno al pettine per quanto riguarda Eleanor Bishop (Vera Farmiga) e Jack Duquesne (Tony Dalton). Lo spot, però, punta molto su quel “boss” che l’arciere voleva evitare di coinvolgere, svelato alla fine nella puntata precedente.

Lo vediamo camminare con il suo bastone, tra un combattimento e l’altro: sarà interessante scoprire quanto sarà presente nell’episodio, e come si collegherà alla successiva serie Echo (beh, non è molto difficile da immaginare). Vediamo inoltre Clint preparare nuove frecce speciali con Kate.

Cliccate qui per vedere Hawkeye su Disney+

Il finale uscirà mercoledì 22 dicembre su Disney+. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

La recensione del quarto episodio di Hawkeye

Doc Manhattan ci racconta chi è Moira Brandon

La recensione del terzo episodio di Hawkeye

Doc Manhattan spiega perché Maya Lopez è un gancio fondamentale per l’MCU

La recensione dei primi due episodi di Hawkeye

Doc Manhattan parla della premiere di Hawkeye

Kevin Feige e il cast presentano Hawkeye alla conferenza stampa

La sinossi

In una New York natalizia, Clint Barton, meglio conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (o in questo caso l’arco) ad una nuova generazione. Nello specifico Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato la sua vita cercando di somigliare al suo eroe.

Il cast

Nel cast figurano Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).

L’allieva di Clint Barton

Lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.

Lo sceneggiatore

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.

La regia

Hawkeye sarà diretta dal duo Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood) e da Rhys Thomas.

Bert and Bertie sono note per il film Troop Zero, ma hanno diretto anche varie puntate di Kidding e The Great. Rhys Thomas, vincitore di un Emmy, ha diretto il film Staten Island Summer e un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre a vari segmenti del Saturday Night Live.

Fonte: Marvel Entertainment

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.