Parlando dei prossimi progetti del Wizarding World, il Mail Online ha accennato a un film dello spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede:
“Nel frattempo sono previsti altri due film di Animali Fantastici e un film dello spettacolo teatrale La maledizione dell’erede, la storia della Rowling su quello che succede quando Harry ed Hermione diventano adulti, è anch’esso in fase di sviluppo”.
Da anni si parla di un eventuale trasposizione cinematografica dell’opera, questa volta però potrebbe trattarsi di qualcosa di diverso. Pensiamo all’operazione fatta per Hamilton ovvero le riprese dello spettacolo teatrale.
E se fosse questo il caso, con quale cast?
Ricordiamo che le versioni del West End, di Broadway, di Melbourne e di San Francisco differiscono per il cast, inoltre sono state fatte delle sostituzioni per alcuni membri delle versioni del WE e di Broadway.
È stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile esserlo adesso che è un dipendente oberato di lavoro al Ministero della Magia, un marito e il padre di tre bambini in età scolastica.
Mentre Harry è alle prese con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano una scomoda verità: a volte l’oscurità arriva da posti inaspettati.
Fonte Mail Online