L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter e la maledizione dell’erede: si torna a parlare di un film [RUMOR]

Harry Potter e la maledizione dell’erede: si torna a parlare di un film [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Harry Potter e la Maledizione dell’Erede – La Rowling smentisce le voci sul film

Parlando dei prossimi progetti del Wizarding World, il Mail Online ha accennato a un film dello spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede:

“Nel frattempo sono previsti altri due film di Animali Fantastici e un film dello spettacolo teatrale La maledizione dell’erede, la storia della Rowling su quello che succede quando Harry ed Hermione diventano adulti, è anch’esso in fase di sviluppo”.

Da anni si parla di un eventuale trasposizione cinematografica dell’opera, questa volta però potrebbe trattarsi di qualcosa di diverso. Pensiamo all’operazione fatta per Hamilton ovvero le riprese dello spettacolo teatrale.

E se fosse questo il caso, con quale cast?

Ricordiamo che le versioni del West End, di Broadway, di Melbourne e di San Francisco differiscono per il cast, inoltre sono state fatte delle sostituzioni per alcuni membri delle versioni del WE e di Broadway.

La sinossi ufficiale dello spettacolo:

È stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile esserlo adesso che è un dipendente oberato di lavoro al Ministero della Magia, un marito e il padre di tre bambini in età scolastica.

Mentre Harry è alle prese con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano una scomoda verità: a volte l’oscurità arriva da posti inaspettati.

Fonte Mail Online

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.