Harry Potter e la maledizione dell’erede: si torna a parlare di un film [RUMOR]

Harry Potter e la maledizione dell’erede: si torna a parlare di un film [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Harry Potter e la Maledizione dell’Erede – La Rowling smentisce le voci sul film

Parlando dei prossimi progetti del Wizarding World, il Mail Online ha accennato a un film dello spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede:

“Nel frattempo sono previsti altri due film di Animali Fantastici e un film dello spettacolo teatrale La maledizione dell’erede, la storia della Rowling su quello che succede quando Harry ed Hermione diventano adulti, è anch’esso in fase di sviluppo”.

Da anni si parla di un eventuale trasposizione cinematografica dell’opera, questa volta però potrebbe trattarsi di qualcosa di diverso. Pensiamo all’operazione fatta per Hamilton ovvero le riprese dello spettacolo teatrale.

E se fosse questo il caso, con quale cast?

Ricordiamo che le versioni del West End, di Broadway, di Melbourne e di San Francisco differiscono per il cast, inoltre sono state fatte delle sostituzioni per alcuni membri delle versioni del WE e di Broadway.

La sinossi ufficiale dello spettacolo:

È stato sempre difficile essere Harry Potter e non è molto più facile esserlo adesso che è un dipendente oberato di lavoro al Ministero della Magia, un marito e il padre di tre bambini in età scolastica.

Mentre Harry è alle prese con un passato che rifiuta di stare al suo posto, il suo figlio più giovane Albus deve lottare con il peso di una tradizione di famiglia che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, padre e figlio imparano una scomoda verità: a volte l’oscurità arriva da posti inaspettati.

Fonte Mail Online

LEGGI ANCHE

Yellowstone: la stagione 5 dall’1 marzo su Sky e NOW 31 Gennaio 2023 - 12:02

La quinta stagione di Yellowstone ha finalmente una data di uscita nel nostro territorio.

The Mandalorian 3, ecco un nuovo spot 31 Gennaio 2023 - 9:00

È disponibile un nuovo spot di The Mandalorian 3 che mostra Din Djarin e Grogu continuare la loro avventura.

Bridgerton: Daphne non tornerà nella stagione 3 30 Gennaio 2023 - 20:24

Nella terza stagione di Bridgerton non rivedremo Daphne, il personaggio interpretato da Phoebe Dynevor.

Non Così Vicino: nuova clip e nuovo spot dal film con Tom Hanks 30 Gennaio 2023 - 20:00

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip e uno spot da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI